Opinione su BPM Power: Garanzia sul prodotto non riconosciuta

Garanzia sul prodotto non riconosciuta

27/04/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Intervento in garanzia rifiutato


Il 2/2/2015 acquisto un iPad Air 2. Il 16 febbraio 2017 attivo la richiesta di intervento in garanzia per un problema all'iPad verificatosi a fine gennaio 2017, quindi appena entro i termini di garanzia. L'art. 132 comma 4 del D.Lgs.206/05 stabilisce che il consumatore ha diritto all'applicazione della garanzia purché il difetto venga denunciato entro due mesi dalla scoperta, cosa che io ho fatto. Tuttavia il venditore si è rifiutato di intervenire in garanzia affermando che nel sito è indicato chiaramente che accordano una garanzia di 24 mesi, disattendendo completamente la legge per cui ci il consumatore ha due mesi di tempo per denunciare i difetti. In conclusione ho dovuto pagare di tasca mia 150 euro per la riparazione.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

lmarca

Nessuna immagine disponibile
  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su BPM Power

  • fb-10161209485263832
    opinione inserita da Stefano Tommasi il 10/05/2023
    Esperienza disastrosa, primo e probabilmente ultimo acquisto su questo sito. Ho provato ad acquistare qui per cambiare dal solito che tutti conosciamo perchè qui avrei risparmiato una paio di euro. Il...
    Continua a leggere >
    un bel sito
    supporto clienti, gestione degli ordini, lentezza nell'assistenza
  • fb-1818801401633338
    opinione inserita da Maria Pichyienko il 31/08/2021
    Ho acquistato da BPM Power un microfono wireless dopo aver confrontato i prezzi sui siti online qualche giorni fa. Ho scelto BPM power perchè il prezzo era molto competitivo anche rispetto a siti molt...
    Continua a leggere >
    economico, affidabile, ottimi prezzi
    nessuno
  • fb-10158678495097775
    opinione inserita da Dan Ciprian Ardelean il 20/08/2021
    Mai più!!! Comprato un frigorifero che è arrivato danneggiato la settimana scorsa. Firmato Con Riserva (perché si vedeva la scatola danneggiata ) aperto la pratica da una settimana (non c'è un telefon...
    Continua a leggere >
    Prezzi e organizzazione del sito
    Assistenza post vendita
  • fb-10213381515025634
    opinione inserita da Davide Sposato il 04/08/2021
    ho fatto un ordine, dopo 3 giorni noto incongruenze nella descrizione, verifico con i codici prodotto e noto che quello che dichiarano essere un toner in realtà è un tamburo., chiedo di annullare l'or...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutto da perdere
  • militanom
    opinione inserita da militanom il 16/02/2021
    Per il momento 1 stella: ho acquistato un tablet che mi è stato consegnato non funzionante (l'imballo era integro, quindi non ho espresso riserve nell'accettarlo). Il Tablet era apparentemente immacol...
    Continua a leggere >
    Economico
    Inaffidabile