Opinione su BPM Power: Oggetti usati venduti come nuovi e recesso impossibile
Oggetti usati venduti come nuovi e recesso impossibile
30/06/2019
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Articoli usati venduti come nuovi
La storia: il 05/06 acquisto una lampada Hue Signe, dichiarata disponibile. Mi viene recapitata oltre due settimane dopo, quindi chiaramente disponibile non lo e' mai stata.
Arriva nell'imballo originale e da un primo esame noto subito che la scatola e' gia' stata aperta, poi richiusa con dello scotch da imballo. Ho la certezza di questo quando apro la confezione e noto che il nylon interno e' rovinato da una precedente apertura. Non solo, e questa e' la cosa peggiore, la lampada ha uno striscio ed una leggera ammaccatura impossibile da vedere senza aprire la confezione. L'ammaccattura, lo sottolineo, per la posizione nella quale e' stata fatta non puo' essere stata causata dal trasporto. E' fin troppo chiaro che mi e' stato inviato un oggetto usato o comunque rientrato da un precedente reso.
Contatto il servizio clienti per avere spiegazioni sul motivo per il quale mi e' stato recapitato un oggetto chiaramente usato e ricondizionato sostenendo fosse "nuovo", inviando le foto con i dettagli. Mi viene detto che la procedura e' aprire rma per danno del corriere... ribadisco che il danno per me non e' del corriere ma in buona fede procedo ad avviare la pratica. Il corriere giustamente rigetta la pratica e da bpm ricevo quindi la risposta che sono cavoli miei perche' dovevo controllare meglio il pacco al momento del recapito. Ribadisco che l'oggetto era usato e che quindi voglio avvalermi del recesso. Mi viene negato perche l'oggetto e' danneggiato e che non si puo' fare altro.
Traete voi le vostre conclusioni...
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento