Opinione su BPM Power: Piccoli ritardi, migliorare l'assistenza

Piccoli ritardi, migliorare l'assistenza

19/09/2013

Vantaggi

Assortimento, Prezzi

Svantaggi

Tempi Di Spedizione , Assistenza


L'anno scorso sono venuto a conoscenza del sito on line Bpm power. Sfogliando il loro aggiornatissimo catalogo, ho trovato un e-book e relativa custodia che desideravo da tempo ad un prezzo veramente concorrenziale. Dopo aver costatato la disponibilità immediata dell'articolo, ho pensato di effettuare subito l'ordine. La mia scelta era stata facilitata anche dal fatto che mi si garantiva una consegna entro 24 ore dalla data dell'avvenuto pagamento, da me effettuato con paypal, e che le spese di spedizione erano alquanto contenute. Dopo 48 ore dall'ordine, non avendo ricevuto quanto richiesto, pensai di rivolgermi al centro di assistenza. La chiamata presso il call center non fu soddisfacente, infatti mi diedero risposte confuse e per nulla chiarificatrici adducendo che il ritardo era dovuto a disguidi poco chiari. Decisi quindi di inviare un e-mail nella speranza di avere una prova scritta che confermasse l'immediata risoluzione del mio problema. Dopo 24 ore mi risposero garantendomi che il mio pacco era in fase di consegna e sottolineavano che il ritardo non era da attribuire a loro ma bensì al corriere. Finalmente dopo nove giorni il mio e-book arrivò. Nell'aprire il pacco temevo di avere brutte sorprese, fortunatamente non fu così. L'e-book era giunto in perfette condizioni grazie ad un imballaggio solido fatto con materiali antiurto. Il suo funzionamento era perfetto e non vi erano graffi né sullo schermo né sulla custodia. Nonostante la disavventura avuta durante il mio primo acquisto ho continuato a servirmi di questa azienda poiché i loro prodotti sono garantiti e sempre offerti a costi inferiori rispetto ad numerosi altri negozi online, e soprattutto perché hanno migliorato e velocizzato le loro consegne. Ho ancora qualcosa da eccepire sul servizio clienti, non sempre sono stati in grado di rispondere ad alcune mie richieste. Altro punto di forza di questo negozio online è la grande vastità e varietà di articoli e la recente attuazione del servizio di ritiro merce presso numerosi filiali.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

ringostarr

Nessuna immagine disponibile
  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su BPM Power

  • marinacerreto
    opinione inserita da marinacerreto il 11/06/2024
    Pessima esperienza. Come già segnalato da altri consumatori si acquista un certo modello e, senza comunicazione alcuna da parte del venditore, se ne riceve uno inferiore. Poi ovviamente quando si chie...
    Continua a leggere >
    prezzo basso
    customer care pessimo, spedizione errata di prodotti, indisponibilità del prodotto scelto
  • fb-10161209485263832
    opinione inserita da Stefano Tommasi il 10/05/2023
    Esperienza disastrosa, primo e probabilmente ultimo acquisto su questo sito. Ho provato ad acquistare qui per cambiare dal solito che tutti conosciamo perchè qui avrei risparmiato una paio di euro. Il...
    Continua a leggere >
    un bel sito
    supporto clienti, gestione degli ordini, lentezza nell'assistenza
  • fb-1818801401633338
    opinione inserita da Maria Pichyienko il 31/08/2021
    Ho acquistato da BPM Power un microfono wireless dopo aver confrontato i prezzi sui siti online qualche giorni fa. Ho scelto BPM power perchè il prezzo era molto competitivo anche rispetto a siti molt...
    Continua a leggere >
    economico, affidabile, ottimi prezzi
    nessuno
  • fb-10158678495097775
    opinione inserita da Dan Ciprian Ardelean il 20/08/2021
    Mai più!!! Comprato un frigorifero che è arrivato danneggiato la settimana scorsa. Firmato Con Riserva (perché si vedeva la scatola danneggiata ) aperto la pratica da una settimana (non c'è un telefon...
    Continua a leggere >
    Prezzi e organizzazione del sito
    Assistenza post vendita
  • fb-10213381515025634
    opinione inserita da Davide Sposato il 04/08/2021
    ho fatto un ordine, dopo 3 giorni noto incongruenze nella descrizione, verifico con i codici prodotto e noto che quello che dichiarano essere un toner in realtà è un tamburo., chiedo di annullare l'or...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutto da perdere