• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza
1 Opinioni per Brand Institute
  • agave
    Azienda che offre sondaggi a pagamento medical
    opinione inserita da agave il 23/03/2020
    Lo statunitense Brand Institute è un'azienda che opera nel campo medical naming , non solo negli Stati Uniti bensì anche in moltissime nazioni occidentali e anche orientali. Da tempo l'istituto offre la possibilità d'iscriversi gratuitamente per partecipare a sondaggi che vengono pagati in dollari, e che rispetto alle remunerazioni patetiche di altri panel si rivelano decisamente invitanti. Gli inviti ai sondaggi arrivano tramite email e sono rigorosamente in inglese. Nella mail è anche indicato il compenso e le tempistiche di attesa. Quando m'iscrissi per scrivere un post a tema sui panel non ricevetti nulla, lì per lì. Ma nemmeno spam. Poi nel tempo qualche sondaggio è arrivato. Fosse stato remunerato in euro penso ci avrei fatto un pensierino, ma date le commissioni di cambio ho lasciato perdere. Da quello che so il sito è pagante, e particolarmente conveniente per i medici. Loro difatti ricevono un numero elevato di inviti, e alla fine qualcosa di consistente lo mettono insieme.
    Sondaggi pagati decisamente meglio della media, affidabilità dell'istituto
    Pochi inviti tranne che per medici, pagamenti in dollari