Opinione su Brandalley: Quando sbagliano non solo non ammettono mai l'errore ma insistono che la colpa è tua! Vergogna!

Quando sbagliano non solo non ammettono mai l'errore ma insistono che la colpa è tua! Vergogna!

02/03/2017

Vantaggi

normalmente buoni prodotti

Svantaggi

gestione magazzino e procedura resi vergognosa


Compero spesso, soprattutto prodotti di marca e non ci sono problemi.
Talvolta, tuttavia, inviano prodotti della taglia sbagliata e la procedura di reso non solo è pessima ma spesso per ottenere il rimborso del prodotto e dei costi di reso occorre sudare.

Primo punto: il reso deve essere spedito in posta dal cliente (gli altri commercianti internet inviano un corriere per la presa del reso a casa del cliente), così oltre al danno di aver ricevuto un prodotto sbagliato c'è pure la beffa di dover andare in posta e pagare la spedizione, perdendo un sacco di tempo...
Secondo punto: per ottenere il rimborso del costo di spedizione del reso è indispensabile scannerizzare il bollettino rilasciato dalle poste (col timbro non sempre leggibile).
Terzo punto: se il prodotto ordinato ma spedito con taglia errata è ancora disponibile sul sito sarebbe logico che Brandalletìy chiedesse al cliente se vuole, anziché il rimborso,l'invio del pezzo sostitutivo ma non è possibile. Occorre rifare un nuovo ordine e pagare nuovamente i costi di spedizione.
Quarto punto: in questo caso il costo della spedizione del 2° acquisto non viene né rimborsato né trasformato in buono acquisto.

Io sto subendo da un mese l'intero iter di cui sopra eh ho ricevuto solo il rimborso del prodotto. Ho già chiesto 3 volte il rimborso del bollettino di reso ed il rimborso (o un buono sconto) x il costo della 2a spedizione ma mi hanno risposto che il prodotto consegnato era "corretto" e che quindi non mi rimborsano più nulla. E' da notare che l'errore è stato effettuato da Brandalley e quindi non si capisce perché il costo della spedizione per avere finalmente quando originariamente ordinato debba esser pagare il cliente, che è così "cornuto e mazziato". Dire che Brandalley adotta una procedura commercialmente vergognosa è un eufemismo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

apassoni

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Brandalley

  • fb-10217376923967423
    opinione inserita da Stefano Gennari il 20/06/2019
    PESSIMO SERVIZIO ED ARROGANTI NON VOGLIONO RISOLVERE I PROBLEMI CHE SONO STATI FATTI DA LORO , IL 14/06/2019 HO ORDINATO N.3 PANTALONI , IL 18/06/2019 HO CHIAMATO LAMENTANDOMI CHE NEL MIO ACCOUNT NON ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TUTTI
  • fb-10210756934398633
    opinione inserita da Clea Salvati il 01/04/2019
    Tenetevi alla larga da questo sito!! non sono seri. Ho effettuato un acquisto di alcuni articoli e dopo qualche giorno ho annullato perché hanno dei tempi biblici sulla consegna (praticamente due mesi...
    Continua a leggere >
    ZERO
    TANTI ..se qualcosa va storto NON VI RIMBORSANO!
  • annabijou90
    opinione inserita da annabijou90 il 01/02/2016
    Brandalley è uno shop online che presenta un'ampia scelta di prodotti: vestiti, scarpe, accessori, articoli sportivi ed intimo. All'inizio ero titubante dal fare acquisti da questo sito perché tra le ...
    Continua a leggere >
    Ampio catalogo. Articoli ad un prezzo vantaggioso.
    Spedizioni troppo lunghe