5 Opinioni per Braun Oral B pro 2 200 N
  • octron
    LO SPAZZOLINO ELETTRICO
    opinione inserita da octron il 10/05/2019
    Grazie al portale Desideri Magazine e al progetto #chiliprovaliapprova ho potuto testare questo spazzolino elettrico. In passato ne usavo uno, ma poi, mi sembrava che non pulisse a sufficienza e, sono tornato al classico spazzolino manuale. Il kit si compone della base per poterlo caricare in rete, lo spazzolino, la testina e le istruzioni. Già dopo il primo utilizzo ho avuto una sensazione di maggior pulizia. La testina tonda avvolge il dente per consentire una pulizia piu' accurata. Ha un timer incorporato di due minuti e ogni 30 secondi c'è una vibrazione che ti indica di cambiare parte di arcata da pulire. Ho trovato molto utile la funzione pressione, se premiamo troppo sui denti la testina rallenta e si illumina il led. Il manico è molto ergonomico e lo spazzolino ha due modalità di spazzolamento. Unica pecca, non avere un copri-testina cosi' da lasciarlo inserito e pronto all'uso.
    pulizia accurata, gengive protette
  • maria00
    Approvato!
    opinione inserita da maria00 il 03/05/2019
    Ho potuto provare questo prodotto grazie al progetto #chiliprovaliapprova di Desideri magazine. Già utilizzo da tempo uno spazzolino elettrico e ritengo che in generale sia migliore rispetto a quello manuale. Oral-B per l'igiene orale è una garanzia e anche in questo caso non ne sono rimasta delusa. Devo dire anzi che ne sono entusiasta. Innanzitutto, perché è previsto un timer ogni 30 secondi: serve per dedicare ad ogni mezza arcata dentale. In più, si hanno a disposizione due diversi livelli di intensità, uno per denti normali e l'altro per denti sensibili. Infine, si ha indicazione del livello di batteria e del livello di carica. Posso dire di aver approvato totalmente!
    4 timer, 2 livelli di intensità
    Spazzolino elettrico ORAL B
    opinione inserita da Ilaria Jade il 23/04/2019
    Lo spazzolino elettrico ORAL B pro 2 è un modello di facile utilizzo , ha un bel design ed è leggero e maneggevole. Le testine di ricambio non sono costose e lo spazzolamento non fa sanguinare le gengive. Nel tempo di 2 minuti la pulizia dei denti è garantita, rispetto ad una media di 5 minuti per uno spazzolino normale. Mi consigliato dal dentista perchè fa tutto da solo, lo devo semplicemente posizionare dente per dente. Non tornerei allo spazzolino tradizionale dati i vantaggi che ho sperimentato. Ha incluso un piccolo e leggero caricabatterie, quando lo spazzolino si scarica lo segnala con una luce rossa intermittente.
    Economico, maneggevole, efficace
    Non ha testina di ricambio inclusa nella confezione
  • coccimailbox
    Una sensazione mai sperimentata
    opinione inserita da coccimailbox il 16/04/2019
    Grazie al progetto #chiliprovaliapprova di P&G ho avuto modo di testare questo prodotto. In effetti lo approvo e vorrei condividere con voi la mia esperienza! Non avevo mai provato gli spazzolini elettrici in quanto "tradizionalista" ed affezzionato al mio spazzolino manuale, non ho mai usato altri spazzolini elettrci perché avevo paura che rovinassero le gengive. Direi che mi sbagliavo! Infatti sto provando questo spazzolino da due settimane e mi sto trovando molto bene! Lo uso a casa alla sera, con pochissimo dentifricio e dopo averlo utilizzato avverto in bocca una sensazione davvero nuova, denti molto "lisci", quasi levigati ed una sensazione di pulizia superficiale del dente davvero incredibile! L'unica parte della bocca che non pulisce ancora correttamente è la parte tra dente e dente, che ancora sto facendo fatica... Per quello compenso con l'idropulsore (sempre Oral B) che uso ormai da anni. La parte per la quale sto ancora facendo fatica ad abituarmi è la vibrazione che si avverte in bocca quando è in azione, questa mi da ancora un po' fastidio, ma per quella dicono tutti che è solo questione di abitudine.
    pulizia, efficacia, non irrita le gengive
    vibrazioni, pulizia tra dente e dente
  • clade1977
    Spazzolino elettrico favoloso
    opinione inserita da clade1977 il 06/04/2019
    Da molti anni utilizzo gli spazzolini elettrici della Oral B ed ora, dopo 10 anni di onorato servizio del,precedente, ho ricevuto il nuovo Oral B Pro 2, spazzolino elettrico che ha tra le sue peculiarità il controllo della pressione sui denti in modo da poter evitare di provocare danni alle gengive. Infatti, durante l’utilizzo, se si applica troppa pressione, una luce led di colore rosso si accende sul lato posteriore dello stesso avvertendoci. La funzionalità è a 2 velocità, cosa che lo distingue ulteriormente dai precedenti. Può essere utilizzato con diverse tipologie di testine compatibili della linea Oral B Pro, in modo da poter essere meglio assortito secondo le esigenze personali dell’utilizzatore. La carica dura per circa due settimane, segno di una buona qualità della batteria ricaribile al suo interno. Ovviamente, come per qualsiasi tipologia di spazzolino elettrico, la sua efficacia nell’assicurare un’ottima igiene orale, è superiore a qualsiasi tipo di spazzolino classico manuale, ma devo sottolineare come, a fronte della mia esperienza con altri spazzolino elettrico, questo Oral B Pro 2 sia di ottimo livello e con un rapporto qualità prezzo assolutamente eccezionale. Consigliato!
    Ottime caratteristiche, lunga durata della batteria