Opinione su Braun Silk-épil 9-961 Skinspa: Estetista, bye bye!
Estetista, bye bye!
15/05/2015
Vantaggi
Versatilissimo
Svantaggi
Al Momento Nessuno
Questa é la variante più completa proposta da Braun del nuovo Silk-Epil 9 in quanto é corredato di ben sei testine intercambiabili.
Quella che ne governa la scena è che ne connota il nome é la testina esfoliante, che consiste in una spazzolina dalla forma circolare, con le setole morbide e non troppo folte che ruotando produce 3000 oscillazioni al minuto e che non solo rimuove il sebo in eccesso e le cellule morte ma ci dona anche un piacevolissimo massaggio.
La si può usare sia sulla pelle bagnata che asciutta ma dei due meglio la prima modalità poiché la si può affiancare al nostro scrub preferito, ed eseguire quest operazione risulta anche più piacevole se la pelle é umida.
A lavoro finito si potrà comodamente lavare con un po di sapone neutro sia il corpo macchina che le setole della spazzolina stessa.
Trattandosi di un dispositivo cordless non avremo L ingombro del cavo D alimentazione ne tanto meno la preocupazione costante di fare attenzione a non bagnarlo!
Anzi!
Lo si può usare in tutta comodità sia sotto la doccia che durante un bel bagno rilassante, quindi lo possiamo inzuppare tranquillamente, e vi garantisco che non ne comprometterà il suo funzionamento!
La testina epilatoria invece rispetto alle sue versioni precedenti, é più larga del 40%, quindi la superficie che andremo a depilare sarà più estesa, e il movimento basculante in avanti e indietro permetterà di farla aderire ed adattare alle forme del nostro corpo.
In quanto a dolore, sono presenti su di essa dei braccetti massaggianti in plastica dentellati che ad ogni passata massaggerà la zona interessata, diminuendo così la sensazione di dolore ed intensificando quella di piacere.
Discorso che purtroppo non può essere fatto, quando alla testina epilatrice viene rimosso il cappuccio massaggiante (indicato per lepilazione delle aree più grandi quali braccia e gambe) per inserire uno dei due capucci Skin Contact, indicati per lepilazione delle zone più sensibili e delicate quali viso e zona bikini.
Entrambi i capucci permettono un epilazione più precisa ma ahimè un tantino più dolorosa.. Ma si sa, chi bella vuole apparire..
Altra portentosa testina invece è quella rasoio! Fantastica! É stata la seconda che ho provato e che mi ha permesso di regolare la lunghezza dei paletti per portarli ad una lunghezza tale da permettermi di epilarli.
Una rasatura pratica veloce ed efficace! Il rimedio L'asta Minute che ogni donna cerca!
Il Braun Silk-Epil 9 Skin Spa per poter essere usato al meglio lo si lascia caricare 1 ora, per poterlo utilizzare per 40 minuti continui. Tempo più che sufficiente per fare tutto il lavoro. Garantito!
Sul libretto delle istruzioni é specificato che più lo si usa, più lo si carica maggiore sarà la resa della batteria in futuro.
Per u quanto riguarda le lame e le testine, le si possono cambiare facilmente una volta usurate, per di più ho già visto in giro per negozi che sono disponibili anche altre testine da poterci abbinare per renderlo ancora più completo..
Che dire, a parer mio é un ottimo investimento. Braun Ha creato lepilatore perfetto! Attualmente, Lo considero il mio migliore amico!
Spero di esservi stata utile!
Alla prossima opinione ;)
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
- Praticità
-
Consumo energetico
-
Ingombro
-
Efficacia
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento