• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
2 Opinioni per Brawn l'acciuffa polvere per tutte le superfici
  • am53
    I panni che acciuffano polvere ,capelli e altro.
    opinione inserita da am53 il 14/02/2020
    Negli ultimi mesi ho usato dei panni acciuffa- polvere della marca Brawn. Sono dei panni con un nuovo design,con maggiore efficacia perchè hanno più potere elettrostatico del tessuto e un alto spessore. La profumazione è di armonie fiorite. Si presentano in confezione trasparente con 14 panni. Tutti i componenti del prodotto sono stati selezionati tra quelli di origine naturale e quindi non possono essere nocivi al momento che vengono toccati ed hanno un impatto positivo anche per l'ambiente. Contengono :olio di Neem,olio di geranio,olio di lavanda. Il primo olio è proveniente da una pianta benefica ed è anti-acaro,il secondo è un antibatterico naturale e il terzo è balsamo per le vie respiratorie. Può provocare però anche reazione allergica perchè contiene anche Benzisothazoline. I panni sono bianchi,morbidi,acciuffano veramente polvere e peli dalle superfici. Io li uso principalmente per i pavimenti quotidianamente. Sul panno rimangono attaccati capelli,pulviscolo,piccoli frammenti ,ecc.... Non hanno una vasta reperibilità. A mio parere,sono eccezionali e costano poco più di un euro. Convenienti,efficaci,profumati! Consigliati!
    Attirano la polvere che rimane nel panno e lasciano un gradevole profumo.
    Nessuno se non la scarsa reperibilità.
  • mariascura
    I panni USA e getta per la polvere
    opinione inserita da mariascura il 10/10/2019
    Nonostante utilizzi spesso per la pulizia i panni in microfibra, ogni tanto per fare più in fretta acquisto anche i panni usa e getta. Di recente ho provato questo marchio che non conoscevo prima d'ora, nella confezione ci sono 14 panni che possono essere utilizzati o con l'apposito bastone oppure possono essere utilizzati come un qualsiasi altro panno per pulire le superfici di casa. Questi panni hanno una buona capacità di assorbire la polvere, e che infatti non vola via quando si effettuano le pulizie, ma rimane tutta nel panno. Sinceramente trovo che per il loro prezzo siano davvero ottimi, se si considera che marche più famose come swiffer costano anche molto di più. Complessivamente davvero un buon prodotto.
    Pratici