• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
3 Opinioni per Brawn Multiuso panni igienizzanti.
  • chrishornet
    Panni multiuso
    opinione inserita da chrishornet il 19/05/2020
    Non si sa per quanto l'emergenza virus ci sarà, nel frattempo io e la mia compagna ci attiviamo per mantenere il più possibile la casa igienizzata. Siamo andati a fare la spesa e abbiamo trovato, in un negozio di casalinghi, che ora non ricordo il nome, questi panni già con il prodotto all'interno del panno che igienizza qualsiasi superficie. Anche sul tavolo di legno li passiamo. Ovviamente fate sempre attenzione qual'è la superficie che li passate. L'importante per non rovinare nessun mobile e che sia laccato con vernice protettiva. In ogni caso sono molto utili e ce ne sono ben 40 panni all'interno del sacchetto. Prova per credere.
    profumati, igienizzanti e efficaci
  • enty75
    igiene ovunque
    opinione inserita da enty75 il 06/05/2020
    Con sto corona virus abbiamo sicuramente imparato che igienizzare tessuti, pavimenti, abiti e mani è importantissimo e tutti noi abbiamo scoperto i prodotti igienizzanti. Io era un bel pezzo che usavo Brawn Multiuso panni igienizzanti. Li ho sempre trovati utilissimi e non costosissimi... Ogni confezione è sigillata benissimo e anche una volta aperta mantiene il prodotto perfettamente, contiene 40 panni abbastanza grandini in tessuto non tessuto. Possono essere usati su qualsiasi superficie (magari prima di usarli su marmi o mobili antichi fate una prova in un angolino) e sono efficacissimi per rimuovere la polvere e le macchie Sono praticissimi, basta una passata e poi non occorre risciacquare.
    igiene
    nessunissimo
  • am53
    Panni Multiuso Brawn.
    opinione inserita da am53 il 01/02/2020
    Ho acquistato da Happy Casa dei panni multiuso veramente utili per la pulizia della casa. Sono in una confezione rettangolare con dei bei colori e con una pratica apertura che permette di estrarre il panno e poi richiudere. Ogni confezione contiene 40 maxi panni che hanno la funzione di detergere e igienizzare con una speciale goffratura del panno. Era la prima volta che compravo questo prodotto e ne sono rimasta così contenta dall'efficacia che sicuramente ne comprerò ancora.Questi panni sono stati creati per la pulizia di tutte le superfici lavabili:ceramica,plastica,laminati,ecc... Sostituiscono le spugne e gli strofinacci,sono umidificati e non occorre risciacquare.Mi piace anche l'odore,non hanno alcol,contengono un principio battericida,non lasciano aloni e garantiscono una buona pulizia. Sono veramente pratici e lasciano un buon profumo. Questi panni multiuso sono fatti in Italia Dopo l'uso bisogna fare attenzione nel richiudere bene l'etichetta trasparente per evitare che i panni si possano asciugare. Io consiglio il prodotto per l'efficacia e la profumazione. Non li ho trovati in altri posti dove vado a fare la spesa,si vede che non hanno una vasta reperibilità ,quindi dovrò tornare da Hayy Casa per acquistarli. Il prezzo è conveniente.
    Hanno una speciale goffratura nel tessuto che raccoglie bene lo sporco.
    Non li trovo ovunque.