• composizione
5 Opinioni per Bref Brillante Botanicals Eucalipto & Menta
  • opinion71
    Lavapavimenti bref
    opinione inserita da opinion71 il 10/07/2020
    Il marchio bref è sicuramente uno dei marchi in commercio che regala igiene e pulizia alla propria casa. Il lavapavimente della bref brillante botanicals eucalipto e menta oltre che igienizzare e disinfettare i propri pavimente lascia anche un adorabile profumo di eucalipto per tutta la casa. Sincereamente il profumo della menta non lo sento quando uso questo lavapavimenti ma quello dell'eucalipto si sente proprio in maniera preponderante. Compro questo prodotto come altri che hanno un prezzo un po' caro o da tigotà o all'ipersoap perchè con la carta fedeltà riesco sempre a pagarli meno del prezzo consigliato alla vendita. La mia opinione in merito al lavapavimenti bref è sicuramente molto positiva.
    igiene
    nulla
  • gerardo82
    lavapavimenti profumato e rinfrescante
    opinione inserita da Anonimo il 30/03/2020
    In questi giorni sto usando un nuovo lavapavimenti si chiama Bref Brillante botanica eucalipto e menta. Da molto tempo usa prodotti del marchio Bref è ottimo e sa soddisfare sempre le mie esigenze. Ha un profumo di fresco e balsamico che resta negli ambienti per molto tempo. La confezione è molto compatta e pratica da usare. Detergente ottimamente pulendo anche le macchie più difficili da pulire. Ha un formato liquido e non bisogna fare altre passate asciuga subito in modo veloce. questo prodotto si trova molto facilmente dappertutto ed ha un ottimo prezzo. Lo consoglio a tutti io mi sono trovato benissimo.
    Rinfrescante
  • ioalessandro
    Ottimo per pulire
    opinione inserita da ioalessandro il 09/12/2019
    Pulire casa per me è davvero molto importante ed è una cosa a cui tengo tantissimo. Con i tanti impegni che ho, spesso non riesco a trovare neanche cinque minuti per rilassarmi io, ma durante la settimana quando ho un momento libero lo dedico a pulire casa. Per pulire casa serve tanta forza di volontà, un po' di tempo libero e i giusti prodotti per pulire. Ultimamente sto utilizzando il prodotto Bref Brillante Botanicals Eucalipto & Menta e secondo il mio parere questo è un ottimo prodotto in quanto mi lascia la casa pulita e soprattutto con un buon profumo e inoltre io personalmente sono molto soddisfatto anche per quanto riguarda il prezzo. Il prodotto Bref Brillante Botanicals Eucalipto & Menta lo riesco a trovare fino ad oggi facilmente nei supermercati vicino casa e questo per me è un' altra ottima notizia in quanto ogni volta che finisce, posso facilmente comprarlo nel supermercato vicino casa.
    tanti
  • enty75
    brillantissimo
    opinione inserita da enty75 il 02/04/2019
    Ho scoperto un prodotto buonissimo per pulire i miei pavimenti lasciandoli anche profumatissimi… grazie a Bref Brillante Botanicals Eucalipto & Menta riesco ad avere il pulito che voglio lasciando un profumo buonissimo… Il detergente per pavimenti Bref Brillante Botanicals Eucalipto & Menta è davvero efficacissimo per rimuovere sporco e grasso dal pavimento, soprattutto in cucina dove è inevitabile avere un po’ di unto per terra… Indispensabile ed utilissimo anche in bagno per il suo profumo freschissimo e deodorante… Non occorre risciacquare e si asciuga in fretta lasciando solo pavimenti pulitissimi e aria profumatissima!
    profumo ed igiene
    nessunissimo
  • fb-10208766220818850
    Casa profumata e pavimenti puliti con Bref
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 13/03/2019
    Da qualche tempo pulisco i miei pavimenti con Bref Brillante Botanicals Eucalipto & Menta e voglio dare la mia opinione su questo prodotto. Il prodotto per pavimenti Bref Brillante Botanicals Eucalipto & Menta per pavimenti innanzitutto lascia i miei pavimenti puliti, lucidi e profumati. Un flacone di questo prodotto contiene ben 1.250 ml di prodotto utile per tantissimi lavaggi. La sua formulazione contiene un effetto riparatore per i miei pavimenti graffi e danneggiamenti dei pavimenti con l'uso del prodotto effettivamente si notano di meno. A me di questo prodotto piace anche la sua profumazione , perchè l'accoppiata Eucalipto & Menta risulta come profumazione, fresca e piacevole. Ultima cosa che voglio sottolineare è che quando lavo i miei pavimenti con Bref i pavimenti sciugano più in fretta.
    Buono