Opinione su Bref WC Power Activ: Come igienizzare il water
Come igienizzare il water
14/02/2019
Vantaggi
efficacia
Svantaggi
chimico
La stanza da bagno di una casa è il luogo che più di ogni altro deve essere igienizzato e profumato, per farlo dobbiamo adoperare i prodotti idonei come l’anticalcare.
Il water è quello soggetto a subire i danni del calcare per i continui risciacqui , che a lungo andare lascia sulla superficie di ceramica i residui dell’acqua, che solidificandosi non sono un bel vedere.
La prevenzione è il miglior modo di curare il water e per farla, a casa mia, si adopera da molto tempo Wc Activ Bref della Henkel AG& Co KGaA, una società tedesca, specializzata nella produzione di prodotti per la cura della persona e l’igiene della casa.
La confezione contiene una gabbietta all’interno della quale sono poste delle sfere che hanno la funzione, attraverso gli elementi attivi, di produrre una schiuma pulente combinandosi con l’acqua proveniente dallo sciacquone, di rallentare ed eliminare i residui calcarei contenuti nell’acqua stessa, che tendono a solidificarsi sulla parte ceramizzata del water, nonché profumare e rinfrescare il water stesso .
La casa garantisce l’efficacia del prodotto per ben 250 sciacqui, una funzione duratura che da risultati veramente notevoli in quanto a profumazione e pulizia, inoltre ha un bel risultato estetico e visivo, con la schiuma blu che resta sul livello dell’acqua al termine dello sciacquo.
L’ultimo acquisto di questo prodotto l’ho fatto alla Conad, supermercato di fiducia presso il quale mi servo quotidianamente, approfittando della promozione Bis, prendi due e paga uno, pagando due confezioni Bref Wc Blue Activ €.2,95, con uno sconto dunque del 50%.
Consigliato per una ottima igiene del water accompagnata da una eccellente profumazione.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti