• durabilità
2 Opinioni per Bric's
  • marco74varese
    purtroppo pessima esperienza
    opinione inserita da marco74varese il 22/09/2023
    Comprato per la prima volta una valigia bric's in aeroporto. Viaggio molto per lavoro (>40 voli/anno) nel primo viaggio: - si è staccato la maniglia (semplice vite nella plastica morbida senza supporto metallico - (peso della valigia carica 21kg) - maniglia estensibile non rimane bloccata e si abbassa - vestiti bagnati perchè la cerniera è pessima e non resistente all'acqua visto la pessima qualità non in linea con quello che mi servirebbe volevo rendere la valigia ma non accettano resi e il customer service inoltre semplicemente le richiesta ad una società esterna per la riparazione. le valigie si presentano bene come design ma purtroppo sono di pessima qualità e l'azienda offre un pessimo servizio. Sconsiglio vivamente a chi viaggia spesso
    bel design
    qualità e servizio
  • agave
    Sono cliente saltuaria ma soddisfatta
    opinione inserita da agave il 19/12/2019
    Di Bric's, brand italiano specializzato in valigeria ma che produce anche accessori e borse, di tanto in tanto compro una di queste ultime. Per le mie esigenze mi servono borse curate esteticamente e nei dettagli ma al contempo leggere, funzionali e spesso capienti. Bric's ha modelli leggerissimi in nylon con dettagli in pelle dal design non troppo estroso ma mai banale. Le shopping bags hanno una grandissima praticità, ma ho anche acquistato per esempio una piattina dalla linea asimmetrica che mi piace molto. Quando smetto di usare le borse non è mai perché sono logorate, bensì perché mi sono stancata oppure si sono macchiate -esisterà un modo per smacchiare il nylon colorato?- Le borse insomma sono davvero robuste. I prezzi sul sito risultano più alti dell'outlet online presso il quale mi servo, consiglio quindi di valutare questo brand ma per gli acquisti online di cercare sul web e non solo sul sito ufficiale. Che comunque talvolta ha articoli scontati.
    Made in Italy sobrio ma non banale
    L'assortimento borse è limitato, anche se di qualità