• Pericolosità
  • Difficoltà
  • Sforzo fisico
2 Opinioni per Briko
  • Admin
    ottimo anche per chi ama BMX
    opinione inserita da Anonimo il 04/09/2023
    Amo le uscite in bicicletta, ma anche praticare questo sport in totale sicurezza e per questo mi sono affidato al sito web Briko.com, dove ho potuto acquistare l'abbigliamento tecnico ideale per le mie esigenze. I guanti Grand Fondo e i manicotti e gambali del brand Gaiter mi hanno dato quella sicurezza aggiuntiva mentre mi trovavo in sella alla mia BMX, visto che ogni parte del corpo veniva finalmente protetta in modo completo e sicuro sotto ogni punto di vista. Aggiungo che la scelta è avvenuta dopo un breve consulto con lo staff, che mi ha spiegato bene tutte le caratteristiche tecniche e dato che anche loro sono appassionati del mondo della bicicletta, posso seguire i loro consigli in tutta serenità. Ho pagato con la carta prepagata in modo rapido e sicuro.
    ottimo servizio assistenza
  • Admin
    Sono sicura che effettuerò nuovamente un acquisto dal sito!
    opinione inserita da Anonimo il 30/08/2022
    Dovevo comprare delle maglie termiche per sciare e il mio istruttore di sci mi ha segnalato il sito www.briko.com, che lui abitualmente per gli acquisti di abbigliamento tecnico e per provare ho subito fatto un ordine. Sul sito c'è una vasta gamma di prodotti e con gli sconti, i prezzi sono abbastanza contenuti. Io ho potuto usufruire anche della spedizione gratuita perché il mio ordine era superiore ai 75 € ma, in generale ea differenza di altri siti, il costo non è esagerato e resta comunque abbastanza economico. Gli articoli ordinati sono arrivati entro i cinque giorni (tempistica massima fornita dal sito al momento dell’acquisto) e sono rimasta molto contenta per la qualità.