• delicatezza
2 Opinioni per Brio Doccia shampoo con estratto di pompelmo e sali del Mar Morto
  • michela73
    morbidezza al pompelmo
    opinione inserita da michela73 il 13/02/2020
    Mi piacciono molto i bagno doccia al profumo di agrumi. Se poi l'agrume è il pompelmo ancora meglio. Vado in palestra e una giorno avevo dimenticato il bagno doccia così l'ho chiesto ad una mia amica che mi ha dato il suo.. era Brio Doccia shampoo con estratto di pompelmo e sali del Mar Morto.. E' un flacone color pompelmo rosa.. doccia shampoo è assai profumato e il suo energizzante aroma resta molto sulla pelle.. E' assai delicato e lascia la pelle morbida e liscia. Brio è un marchio che non conoscevo ma mi ha già conquistata. I sali del mar morto aiutano a mantenere la pelle elastica e tonica!
    profumo
  • nonsolodisegni
    Doccia shampoo
    opinione inserita da nonsolodisegni il 20/08/2018
    Ultimamente ho comprato questo prodotto in una parafarmacia e dato che l'ho finito posso darne una giusta valutazione. Si tratta di una confezione di plastica di colore rosso che contiene un liquido detergente adatto sia per la pulizia del corpo che per quella dei capelli. Ha una formulazione bio certificata a pH fisiologico e contiene l'estratto di pompelmo e i sali del Mar Morto. Il suo profumo è fresco e nello stesso tempo fragrante, molto adatto al periodo estivo. Tutto sommato, la qualità mi sembra più che buona e poi al momento dell'acquisto il prezzo non è stato alto. La sua efficacia è massima, come la sua delicatezza. Per me quindi è approvato.
    Più che buono, fresco e profumato
    Non saprei