3 Opinioni per Brio Doccia shampoo con estratto di pompelmo e sali del Mar Morto
  • fb-1827672193915369
    shampoo con estratti nutrienti
    opinione inserita da Maria Miele il 03/04/2020
    io e mio marito acquistiamo ormai quasi sempre i prodotti insieme perchè lui mi da molti consigli come io gliene do a lui e ci troviamo veramente molto bene perchè aumentiamo la nostra capacità decisionale e riusciamo a prendere delle decisioni più dirette sui prodotti da usare. in questo modo abbiamo provato un sacco di prodotti di qualità superiore come questo shampoo con estratti del mar morto che possiedono una grandissima proprietà nutriente di altissimo profilo. lo shampoo è veramente efficace, mi trovo benissimo ed è veramente molto costoso ma ne vale veramente la pena perchè è profumato e dura nel tempo.
    efficace
    costoso
  • michela73
    morbidezza al pompelmo
    opinione inserita da michela73 il 13/02/2020
    Mi piacciono molto i bagno doccia al profumo di agrumi. Se poi l'agrume è il pompelmo ancora meglio. Vado in palestra e una giorno avevo dimenticato il bagno doccia così l'ho chiesto ad una mia amica che mi ha dato il suo.. era Brio Doccia shampoo con estratto di pompelmo e sali del Mar Morto.. E' un flacone color pompelmo rosa.. doccia shampoo è assai profumato e il suo energizzante aroma resta molto sulla pelle.. E' assai delicato e lascia la pelle morbida e liscia. Brio è un marchio che non conoscevo ma mi ha già conquistata. I sali del mar morto aiutano a mantenere la pelle elastica e tonica!
    profumo
  • nonsolodisegni
    Doccia shampoo
    opinione inserita da nonsolodisegni il 20/08/2018
    Ultimamente ho comprato questo prodotto in una parafarmacia e dato che l'ho finito posso darne una giusta valutazione. Si tratta di una confezione di plastica di colore rosso che contiene un liquido detergente adatto sia per la pulizia del corpo che per quella dei capelli. Ha una formulazione bio certificata a pH fisiologico e contiene l'estratto di pompelmo e i sali del Mar Morto. Il suo profumo è fresco e nello stesso tempo fragrante, molto adatto al periodo estivo. Tutto sommato, la qualità mi sembra più che buona e poi al momento dell'acquisto il prezzo non è stato alto. La sua efficacia è massima, come la sua delicatezza. Per me quindi è approvato.
    Più che buono, fresco e profumato
    Non saprei