Opinione su Brixiamoto.com: Nuova vita al nostro t-max!
Nuova vita al nostro t-max!
15/11/2015
Vantaggi
Sito Serio, Prezzi Onesti
Svantaggi
Pacco Arrivato In Ritardo
Nonostante le perfette condizioni del motore, esteticamente il mio ragazzo ha voluto apportare qualche abbellimento.
Io non ero per nulla d'accordo nello spendere denaro per qualche giocattolino inutile, forse perchè non ho la passione per i motori e perchè abbiamo talmente tante altre spese che tendo a risparmiare e tagliare ovunque si può.
Io sono una di quelle che se qualcosa funziona bene allora è apposto così indipendentemente dall'estetica, mentre il mio ragazzo si era fissato nel voler comperare specchietti, adesivi e cupolino nuovo a tutti i costi.
Ha iniziato a dare uno sguardo nei negozi limitrofi ma i prezzi erano alle stelle così navigando online si è imbattuto in "Brixiamoto.com".
Brixia Moto è un negozio sito a Cologne in provincia di Brescia che vende anche online ricambi per moto di molti marchi e dunque non solo T-Max.
Dando uno sguardo al sito c'è parecchio assortimento ed i prezzi sono più bassi rispetto a negozi simili.
Ad un anno di distanza, dunque i primi giorni dell'agosto trascorso da poco abbiamo effettuato un ordine per specchietti, adesivi e cupolino esattamente come desiderava il mio ragazzo.
Abbiamo speso meno di 200 euro e non c'è stato verso di azzerare in alcun modo le spese di spedizione.
Abbiamo pagato con bonifico e siccome non avevo appuntato l'iban nel momento della conferma dell'ordine, ho mandato una mail per poterlo avere dato che sul sito non compare (o forse mi è sfuggito?).
Fatto sta che a distanza di poche ore mi è arrivata la mail con l'iban, ho effettuato il bonifico ma in realtà la merce è arrivata a fine mese e non in una settimana come pattuito.
Capisco il periodo delle ferie però nel momento in cui mi è stata inviata la mail con l'iban mi potevano pure scrivere che per via delle ferie la merce sarebbe arrivata in ritardo.
Non vedendo arrivare il pacco dopo una settimana non sapevo se attribuire la colpa al periodo di ferie oppure pensare che fosse tutta una truffa.
Per fortuna quando il pacco è arrivato era tutto esattamente come richiesto senza difetti nè problemi di alcun tipo.
Tutto sommato ci siamo trovati bene, ma se avessero avuto la gentilezza di avvisarci del ritardo sarei stata più tranquilla!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Pessimo servizio di vendita online, incompetenza e soprattutto menefreghismo nel momento in cui hanno incassato quanto dovuto!! Un certo Alessandro che dopo aver sbagliato l'ordine scarica la colpa sul fornitore "cinese" che gli ha spedito una cosa per l'altra!! Ritardi nelle risposte ed ancor di più nel rimborso.! Se dovete acquistate online .....acquistate altrove!!!!!!