• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
2 Opinioni per Bronzallure
  • Admin
    Gioielli di una semplicità e raffinatezza unica
    opinione inserita da Anonimo il 22/06/2023
    Non sono particolarmente amante dei gioielli e preferisco, se devo indossarne qualcuno, scegliere qualcosa di non troppo estroso che però mi comunichi eleganza e finezza. Mi sono imbattuta sullo shop di Bronzallure per caso, attratta dal loro made in Italy e spulciando qua e là devo dire che mi sono saltati all'occhio diversi gioielli e alla fine ho ceduto a un paio di orecchini. Sono gli orecchini pendenti quadrati con pavé in Cubic Zirconia, delle piccole meraviglie che mi hanno conquistata per il loro aspetto vintage e delicato. Sono riuscita anche ad acquistarli con uno sconto del 10% grazie all'iscrizione al Bronzallure Club e ammetto che questa possibilità ha incentivito ancora di più la mia voglia di comprare gli orecchini. Il mio prossimo acquisto sarà sicuramente l'anello Chevalier avente il loro stesso stile
    raffinatezza e convenienza
  • Admin
    L’esperienza d’acquisto è stata super positiva,
    opinione inserita da Anonimo il 30/08/2022
    Per le mie damigelle, ero alla ricerca di 5 braccialetti da personalizzare con un come composto dalle nostre iniziali. Su consiglio di una collega, sono venuta a conoscenza della piattaforma online bronzallure.it e ho subito trovato quello che stavo cercando! Ho avuto la necessità di contattare l’assistenza e sono sempre stati super disponibili. Anche per la consegna non ho avuto problemi ma, in ogni modo, mi ero premunita di effettuare l’ordine con largo anticipo rispetto alla data del matrimonio. Sono sicura che acquisterò sul sito altri articoli in futuro perché ci sono diverse collezioni di gioielli carine e soprattutto molto particolari.