• Vestibilità
2 Opinioni per Monnier Frères
  • Admin
    per vere fashion victim
    opinione inserita da Anonimo il 24/07/2023
    Un sito meraviglioso, perfetto in tutto! Ci sono tantissimi articoli di marca originali in super sconto! Abbigliamento, accessori, scarpe, gioielli, c'è veramente tutto, sia per donna che per uomo. Ho acquistato un paio di orecchini Alexander McQueen e una borsetta piccola a tracolla Moncler. Quando sono arrivati a casa ero senza parole, scioccata. Tutto perfetto come in foto. Pensavo ci fossero dei difetti e invece nulla, veramente belli! La borsetta è piccola, semirigida con catenella mobile. Si può indossare a tracolla, a spalla e anche a mano come una pochette. Gli orecchini sono pendenti con dei brillantini. Li avevo visti in negozio ma dato il prezzo elevato non avevo minimamente pensato di acquistarli. Sicuramente farò altri acquisti, consiglio a tutti!
    c'è di tutto
  • Admin
    Voglio comprare assolutamente tutto!
    opinione inserita da Anonimo il 13/01/2023
    Il mondo di Monnier Paris è il mondo in cui voglio vivere per sempre... borse, scarpe, accessori e gioielli dei designer più raffinati ed eleganti del momento, una vera tortura per il mio portafoglio. Ho da poco acquistato una borsa che mi chiamava dalla prima volta che l'ho vista sullo shop di Monnier Paris, e che ora era finalmente in saldo, non potevo credere ai miei occhi. La Four Ring Mini Bag in Red Leather di Alexander Mcqueen è finalmente tra le mie mani, arrivata tramite una celere spedizione. Non nego di aver già messo gli occhi sul prossimo acquisto, anch'esso in saldo, ovvero la Quilted Pillow Madison Shoulder Bag 18 di Coach, adorabile e bellissima anche lei. Non sono mai stata così entusiasta di acquistare su uno shop online