• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
2 Opinioni per Unoaerre
  • Admin
    gli anelli di fidanzamento dei nostri sogni!
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2023
    Grazie a Unoaerre mi sono potuta immergere in un vero sogno, ho spulciato (e trovato!) le fedine perfette per la nostra promessa, anche la scelta è stata davvero ardua. Unoaerre offre un'ampia gamma di fedi nuziali, classiche e più moderne, fedine, cerchi di luce e brillanti, è stato impegnativo prediligerne solo una perché sono tutte bellissime. Alla fine abbiamo optato per la fede Andromeda in oro bicolore bianco e giallo, davvero elegante e sofisticata ma purtroppo priva di brillanti, quest'ultimi vorrei infatti riservarmeli per le fedi nuziali e ho già adocchiato quali prenderemo: la fede comoda in oro rosa, semplice ma allo stesso tempo fine e preziosa, impreziosita da un piccolo diamantino.
    bellissime fedi
  • Admin
    I gioielli di classe perfetti per le occasioni importanti
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2023
    Ho scoperto Unoaerre per caso, cercando sul web uno shop che vendesse gioielli italiani e con una buona rifinitura. Cercavo un paio di gemelli per mio marito e un paio di orecchini per me da abbinare ad un abito in vista del matrimonio di alcuni amici. Dati i mille impegni lavorativi non riuscivo proprio ad andare nel negozio fisico, così ho deciso di affidarmi a Unoaerre, tenendo conto delle tante recensioni positive scovate su internet. Devo ammettere che è filato tutto liscio e i gioielli sono arrivati in perfette condizioni, adatti al contesto e alle mie aspettative. Ho ordinato i gemelli in argento in oro bianco aventi un plus, dato dalla madreperla e gli orecchini lunghi con pietra rosa e perla viola, entrambi si sono sposati benissimo con i nostri outfit.
    ottima qualità