• Vestibilità
  • Stile
2 Opinioni per Napapijri Zaino
    Molto comodo
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2020
    Questo zainetto della Napapijri è molto comodo e poi è di qualità essendo di una marca nota, prestigiosa e valida. L'ho pagato poco in saldo ed è molto comodo per tanti aspetti, infatti ha gli spallacci regolabili, aderisce bene lungo la schiena ed è spazioso. Io l'ho preso di colore blu perchè ne volevo uno dal colore più acceso rispetto agli altri che ho. E' davvero ottimo e mai mi sono pentita dell'acquisto fatto. Volendo, i ragazzi, possono anche usarlo come zaino scolastico essendo comodo e capiente per tenere i vari libri ed i vari quaderni. Lo consiglio. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anche lei positiva da parte mia.
    di marca e comodo
    non ne trovo proprio
  • digilander88
    Zaino Unisex Adulto, Napapijri.
    opinione inserita da Anonimo il 16/02/2020
    Lo zaino unisex adulto Napapijri nelle dimensioni 32 x 40 x 13 cm è un capiente prodotto con pratica chiusura a zip bidirezionale, fibbie in plastica e spallacci regolabili imbottiti. È super capiente e ideale per i viaggi più avventurosi. Leggero ma allo stesso tempo robusto, si presenta molto bene ed è disponibile in vari colori. Mi piace perchè si tratta di uno zainetto basic dalle cinghie cerate per non scivolare giù quando si indossa un giubbotto. L' ho comprato in sostituzione della precedente versione, ormai distrutto dopo anni di utilizzo. Questo risulta essere un ottimo aggiornamento, molto bella anche la nuova disposizione dei loghi.
    Linee semplici, una tasca anteriore capiente, e una selezione di colori che lo rende compatibile per i viaggi più avventurosi.