Opinione su BRT: Ce bisogno di miglioramento

Ce bisogno di miglioramento

09/09/2015

Vantaggi

Veloci

Svantaggi

Tanti

Bartolini è una azienda italiana famosa per il servizio di corriere espresso. E' facile riconoscerlo in giro, furgone rosso con scritta bianca. Per la mia poca esperienza personale, trovo il servizio decente. Certo potrebbe migliorare, i corrieri potrebbero essere più gentili ma alla fine l'importante è che il pacco arrivi a destinazione. Vi racconto cosa mi è successo l'ultima volta che ho avuto a che fare con Bartolini. Allora, mesi fa ho scoperto che un azienda distribuiva campioni di cibo secco per cani e gatti. Ho deciso di prendere un omaggio per la mia cagna. Inserisco i miei dati, mi arriva la mail con l'omaggio richiesto e un paio di righe in basso leggo che quando il pacco sarà spedito riceverò una mail da Bartolini. Mi sono detta ok, aspetterò la mail da Bartolini. Passano i giorni e ogni giorno davo uno sguardo alla mail, nessuna traccia di Bartolini. Passano ancora giorni e tutto tace. Convinta di dover aspettare la mail, ho continuato comunque con i miei impegni tranquillamente. Una mattina verso le 10.30, il telefono squilla. Rispondo ed è il corriere, Bartolini, tutto arrabbiato mi dice che è sotto casa e che mi deve consegnare il pacco e finisce con dire "ce nessuno in casa? perché non è a casa?". Gli rispondo che non avevo ricevuto la mail e che non sapevo che sarebbe passato ma non ha voluto sentir ragioni. Gli ho chiesto se poteva ripassare (perché ero troppo distante da casa) e con voce seccata mi risponde "va bene" e chiude. Giuro ci son rimasta male. Vi pare che tot giorno arriva il corriere e uno va via a posta?! Comunque ripassa il giorno dopo, mi consegna il pacco, firmo e prima di andare via si scusa per essere stato sgarbato. Ho accettato le scuse e son andata via.
Ora ok che hanno orari da rispettare, ok che ce traffico e tardino, ok tutte le ragioni di questo mondo ma se non mandano le mail per dire che il pacco arriva giorno tot dalle ore tot a tot, come facciamo noi esseri comuni mortali a non prendere impegni per il suddetto giorno??

arizoe

• velocità
  • puntualità
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su BRT