Opinione su BRT: Pessimo servizio

Pessimo servizio

09/09/2015

Vantaggi

Nulla

Svantaggi

Tutto

Da evitare assolutamente!!! il peggiore in quanto sono incapaci di consegnare ...lasciano la mail che la consegna e prevista dalle 10 alle 16 e arrivano alle 18 per non dire che sono 3 giorni che dovevo ricevere il pacco e mi segnalavano sempre consegna riprogrammata e oggi mi chiamano scendo hanno ricevuta e il pacco e sparitoooo non c'era nel camion e mi dicono mi dispiace meno male che non avevo pagato gia ..quando entro a collegarmi sulla mail ricevo un altra mail da loro dicendo che non è stato possibile rintracciarmi. ma davvero ? non che me lo hanno perso ma che non e stato possibile rintracciarmi. evitate i siti che spediscono con brt

corinadanciu

• velocità
  • puntualità
  • assistenza

29/09/2015 01:01

L'unico corriere con cui ho avuto fin'ora problemi a questo , trattamento inaccettabile e incredibilmente irrispetoso dei propri clienti tra cui una chiamata chiusa da parte del servizio clienti della Filiale di BOLOGNA ROVERI, l'unico corriere che oltre a non spedire di sabato ha pure chiuse le filliale di sabato con la conseguenza che le persone che lavorano tutta la settimane non possono nemmeno andare a prendersi di persona i loro pacchi. Assolutamente da evitare.

Altre opinioni degli utenti su BRT