Opinione su BRT: Corriere bartolini

Corriere bartolini

22/05/2015

Vantaggi

Affidabile, Serio,puntuale

Svantaggi

Non Trovati

Il corriere Bartolini lo conosco da molti anni. Con questo corriere mi sono sempre trovata bene, ciò che ho acquistato mi è sempre arrivato . Qualche volta ho contattato per telefono il servizio clienti per sapere l'orario di consegna dei pacchi e mi hanno riferito gli orari esatti di consegna. Un giorno sapevo che un pacco mi sarebbe dovuto arrivare , incontrai il personale del corriere per strada e gli chiesi se aveva il pacco e se me lo poteva lasciare , non ci sono stati problemi e l'ho ricevuto in anticipo. Quando un pacco mi deve essere consegnato con questo corriere mi arriva un email con un link che mi consente di poter controllare online lo stato della spedizione. Altre volte mi è capitato che il personale del corriere mi contattasse per telefono per comunicarmi che stava arrivando, ma questo è avvenuto di rado. Lo considero un buon corriere affidabile,serio e puntuale per questo ve lo consiglio.

sonya32

• velocità
  • puntualità
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su BRT