Opinione su BRT: Corriere serio e preciso

Corriere serio e preciso

05/05/2015

Vantaggi

Precisi, Puntuali, Gentili, Corretti, Professionali

Svantaggi

Brt e' l' abbreviazioni di Bartolini uno dei corrieri migliori che ci siano in Italia.
E' facilmente riconoscibile per via dei furgoncini rossi e per la divisa rosso e nera dei suoi dipendenti.
Io quando ho avuto modo di rapportarmici mi ci sono trovata bene perche' ho notato che sono precisi, molto seri ed anche parecchio puntuali nelle consegne.
Inoltre mi e' capitato di non poter essere presente ad una consegna e loro, dopo averli richiamati, sono tornati appena hanno potuto senza nessun problema e senza alcun costo aggiuntivo.
Sono molto soddisfatta della mia esperienza anche perche' ho notato estrema cortesia e gentilezza sia al telefono che di persona e l'oggetto mi e' stato portato fino sul pianerottolo di casa e non nel portone come, in passato, mi e' successo con altre ditte loro concorrenti.
Io per la mia esperienza non posso fare altro che consigliarlo a chi ha bisogno di spedire oggetti di una certa ingombranza.

fb-francacira

• velocità
  • puntualità
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su BRT