Opinione su BRT: Nessun BRT suonerà mai alla vostra porta

Nessun BRT suonerà mai alla vostra porta

02/05/2023

Vantaggi

Assolutamente nessuno

Svantaggi

Tutti: prezzo normale per un servizio inesistente. Sequestro dei pacchi per cui dovete fare km per recuperarli.

Solitamente non perdo tutto questo tempo per un servizio reso male ma con BRT è un male cronico e quindi mi sento in dovere di avvisare il prossimo a non utilizzarlo e scoraggiarlo il più possibile fino ad un ideale e magnifico fallimento dell'azienda o almeno al cambio del Direttivo operativo che in questo momento è evidentemente totalmente incompetente. Pareri personali a parte veniamo ai fatti. Già in almeno altre quattro consegne le cose sono andate esattamente come questa ultima volta. Ho acquistato una maglietta per partecipare alla manifestazione per la raccolta fondi per la ricerca contro i tumori al seno "Race for the cure 2023" promosso da komen.it e, appena in tempo, mi sarebbe dovuta arrivare tramite corriere. Ora io lavoro da casa e mi trovo in campagna. A vista ho l'ingresso quindi, tranquilli, non mi scappa nessuno. Figuratevi la mia espressione quando, non presentandosi nessuno da ore alla mia porta, mi vedo arrivare la solita email di BRT che recita "Avviso di tentata consegna" ! Ah ah ah! Quale tentata? Qui non si è visto nessuno.! Quindi quest'anno non parteciperò all'evento per colpa di BRT ma almeno voglio che altre persone oneste come me non finiscano nella truffa di un corriere che prende la parcella per consegnare a casa e invece costringe i destinatari a ritirare presso i loro uffici. Infatti nonostante nella email ci sia scritto che il giorno dopo il nostro corrierino bello bello riproverà la consegna esattamente tra le ore xx e le yy, potete scommettere una birra col vicinato che non si presenterà proprio nessuno e vi arriverà l'invito a ritirare il vostro pacco presso il loro centro più vicino, che solitamente è molto più distante di un qualsdiasi ufficio postale se la consegna non fosse stata affidata ai furbetti di BRT ma inviata economicamente tramite Poste Italiane! La cosa bella è che quando arriverete presso la sede dei furbetti BRT troverete una fila non indifferente di persone che, come voi, hanno avuto la sfortuna di essere destinati ad una consegna Bartolini. E la cosa ancora più interessante è che, mentre starete in fila, comincierete a chiacchierare con gli altri e loro vi racconteranno che, come voi, hanno ricevuto la email di "Tentata consegna" nonoistante stessero a casa sia il giorno previsto che al secondo tentativo. Quindi, la morale che ci consegna questa azienda tutta Italiana è: se dovete ricevere un pacco e chi ve lo manda ha buttato i soldi della consegna pagando il pessimo servizio BRT, fate quello che dovete fare senza badare all'appuntamento fantasma e iniziate ad informarvi dove si trova la sede più vicina dove sarete costretti a ritirare a mano il vostro pacco. Se invece dovete inviare un pacco o una serie di pacchi allora scegliete una qualsiasi altra compagnia di recapito in quanto molto difficilmente renderà un servizio peggiore di BRT, a meno che non vogliate fare un dispetto al vostro destinatario e allora, si, Bartolini può essere una buona scelta. Spero questo possa essere di utilità a più persone possibile.

carloaudino

• velocità
  • puntualità
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su BRT