Opinione su BRT: Osceno

Osceno

23/02/2015

Vantaggi

Svantaggi

Non Consegnano, Non Avvisano, Servizio Pessimo

Evitate Bartolini. Non passa a consegnare. Non potete concordare un giorno. Ti obbligano ad andare a ritirare il pacco nella loro sede, con orari uguali a quegli degli uffici: ridicolo!!! E' già la terza volta che ricevo un pacco con corriere Bartolini e ogni volta è la stessa storia. Fanno finta di essere passati, arriva una mail con scritto che sono passati ma non hanno trovato nessuno, poi li chiami e ti dicono "ah ma noi non passiamo sempre, anche se concordiamo il giorno non è detto che passiamo". complimenti! bel servizio inutile! cari negozianti online, evitate di prendere Bartolini come corriere. E' una fregatura e tratta malissimo le persone. Io non comprerò mai più da un negozio che ha bartolini come corriere.
Il centro smistamento di Milano è maleducazione pura. EVITATE Bartolini!!! Ci sono tantissimi altri corrieri tra cui scegliere: TNT, DHL per esempio. Loro sono professionali, ti richiamano e ti fanno accordare una consegna con orari umani e ragionevoli. Non ti obbligano ad andare al loro centro di ritiro in mezzo ai camion, rischiando la vita perché non c'è nemmeno un passaggio pedonale per arrivare alla consegna, in una zona infelice senza mezzi di trasporto.

rocgreg

• velocità
  • puntualità
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su BRT