Opinione su BRT: Molti contro e qualche pro

Molti contro e qualche pro

23/02/2015

Vantaggi

Una Volta Consegnarono Direttamente Fuori Alla Porta (caso Rarissimo)

Svantaggi

Se Ci Sono Problemi Con L'indirizzo Non Telefonano E Mandano Tutto Indietro

SInceramente tra le ditte di consegne non posso dire che Bartolini sia propriamente la mia preferita,quello che mi infastidisce è che nella maggior parte dei casi accampano scuse sull'indirizzo impreciso,ma ogni volta io ripeto la medesima cosa:visto che avete il numero di telefono non potevate chiamare per ricevere indicazioni stradali?che poi li vedo molto spesso in giro quindi non vivo in una zona sconosciuta!Una volta un regalo che avevo vinto su internet di una famosa marca non arrivava mai,mi rivolsi alla marca e mi dissero che era tornato indietro per il problema dell'indirizzo,grazie alla serietà e correttezza del marchio mi rimandarono il regalo ma fosse stato per Bartolini avrei perso il regalo!Un'altra volta invece mi stupirono in positivo,bussarono la porta con la consegna mentre nella maggior parte dei casi gli altri corrieri mi chiedono di scendere in quanto non possono lasciare la macchina incustodita!Quindi molti contro e qualche pro!

rossella83

• velocità
  • puntualità
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su BRT