Opinione su BRT: PESSIMO livello di servizio, MAI PIU' loro cliente

PESSIMO livello di servizio, MAI PIU' loro cliente

24/03/2020

Vantaggi

Svantaggi

Servizio non erogato secondo gli standard minimi richiesti a un operatore logistico

Fortemente contrariato per il livello di servizio ricevuto, PESSIMO, motivo per cui NON sarò MAI più un cliente BRT, per le cause che seguono:

1) processo di raccolta ordini non completo
-> ho avuto la possibilità di sottomettere un ordine di ritiro e consegna di 4 colli senza che il sistema mi segnalasse che mancava il mio codice fiscale, ai fini della fatturazione elettronica, motivo per cui successivamente è stato bloccato il carico presso i vostri magazzini di Milano Centro

2) workflow di presa in carico non con logica E2E
-> 1 SMS e 1 email ricevuti, relativi esclusivamente alla conferma di data e slot orario di ritiro dei prodotti, senza alcun tracking su transito dei prodotti nè notifica su data attesa di consegna

3) tracking della spedizione non attivo sul sito
-> a valle di imputazione dei codici spedizione apposti su barcode, errore di sistema che non riesce ad identificare le spedizioni e pertanto a indicare tracking ordine

4) customer care non proattivo e senza capacità di soluzione dei problemi
-> nessun contatto proattivo verso il cliente dopo che è stato riscontrato che manca il codice fiscale ai fini della fatturazione elettronica
-> nessuna richiesta reattiva a fronte dei miei contatti giornalieri, fino al 20/03, data in cui mi è stato comunicato che la consegna non è avvenuta per assenza di codice fiscale
-> nessuna presa in carico di mia richiesta di accelerare consegna, nonostante lo avessi esplicitamente richiesto anche a fronte di un pagamento più cospicuo del servizio, considerata urgenza della consegna
-> cortesia ai limiti della maleducazione, dopo aver segnalato il disservizio mi è stato puntualmente attaccato il telefono in faccia interrompendo la comunicazione e senza ricontattarmi
-> stamattina nessuna risposta al numero indicato per assistenza, nè alle numerosissime email inviate in questi giorni, nonchè ai messaggi compilati su form online

5) livello di servizio non coerente con quanto previsto in ordine
-> a fronte di un ritiro in data 18/03, al 24/03 ancora non consegnato, nonostante ripetute pressioni con frequenza quotidiana

fb-2272459879722573

• velocità
  • puntualità

Altre opinioni degli utenti su BRT

• katekate
    opinione inserita da katekate il 25/11/2021
    Vergognosi. Non è la prima volta che succede. Sono stata in casa tutto il giorno per attendere la consegna ed hanno pure il coraggio ,dopo aver rinviato la consegna per ore, di inviare un'email nella ...
    zero
    tutti!
    opinione inserita da Silvia Colnago il 25/11/2021
    Come sempre del nostro pacco nessuna traccia. Ti dicono che passano in una certa fascia oraria di un determinato giorno e invece niente. Magari tu ti liberi anche dai tuoi impegni apposta invece nient...
    tutto il possibile
  • monfabio88
    opinione inserita da monfabio88 il 23/11/2021
    Opinioni sono diventati scadenti. Gia il secondo acquisto con imballaggio conforme ma danneggiato nemmeno a comunicarlo al cliente per tutelarsi firmando con riserva, politica aziendale, non lo so spe...
    perdita di denaro
    opinione inserita da Salvatore E Giovanna Urzi' il 03/11/2021
    Ho ordinato e pagato un libro alla Mondatori di Verona, i "signori"corrieri lo mettono in consegna per giorno 28/10/2021 ma c'e' maltempo e mi aggiornano la tracking al 02/11, l'indomani al 03/11....f...
    nessuno!
    tutti!
    opinione inserita da Daniele Porta il 15/09/2021
    È da circa una settimana che deve arrivarmi un pacco dall'Olanda. Dopo un viaggio lungo e travagliato di 5 giorni, il pacco atterra in data 14/09/2021 presso la filiale BRT di settimo torinese. Premet...
    Spocchiosi e superficiali