Opinione su BRT: PESSIMO livello di servizio, MAI PIU' loro cliente

PESSIMO livello di servizio, MAI PIU' loro cliente

24/03/2020

Vantaggi

Svantaggi

Servizio non erogato secondo gli standard minimi richiesti a un operatore logistico

Fortemente contrariato per il livello di servizio ricevuto, PESSIMO, motivo per cui NON sarò MAI più un cliente BRT, per le cause che seguono:

1) processo di raccolta ordini non completo
-> ho avuto la possibilità di sottomettere un ordine di ritiro e consegna di 4 colli senza che il sistema mi segnalasse che mancava il mio codice fiscale, ai fini della fatturazione elettronica, motivo per cui successivamente è stato bloccato il carico presso i vostri magazzini di Milano Centro

2) workflow di presa in carico non con logica E2E
-> 1 SMS e 1 email ricevuti, relativi esclusivamente alla conferma di data e slot orario di ritiro dei prodotti, senza alcun tracking su transito dei prodotti nè notifica su data attesa di consegna

3) tracking della spedizione non attivo sul sito
-> a valle di imputazione dei codici spedizione apposti su barcode, errore di sistema che non riesce ad identificare le spedizioni e pertanto a indicare tracking ordine

4) customer care non proattivo e senza capacità di soluzione dei problemi
-> nessun contatto proattivo verso il cliente dopo che è stato riscontrato che manca il codice fiscale ai fini della fatturazione elettronica
-> nessuna richiesta reattiva a fronte dei miei contatti giornalieri, fino al 20/03, data in cui mi è stato comunicato che la consegna non è avvenuta per assenza di codice fiscale
-> nessuna presa in carico di mia richiesta di accelerare consegna, nonostante lo avessi esplicitamente richiesto anche a fronte di un pagamento più cospicuo del servizio, considerata urgenza della consegna
-> cortesia ai limiti della maleducazione, dopo aver segnalato il disservizio mi è stato puntualmente attaccato il telefono in faccia interrompendo la comunicazione e senza ricontattarmi
-> stamattina nessuna risposta al numero indicato per assistenza, nè alle numerosissime email inviate in questi giorni, nonchè ai messaggi compilati su form online

5) livello di servizio non coerente con quanto previsto in ordine
-> a fronte di un ritiro in data 18/03, al 24/03 ancora non consegnato, nonostante ripetute pressioni con frequenza quotidiana

fb-2272459879722573

• velocità
  • puntualità
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su BRT