Opinione su BRT: Poca precisione

Poca precisione

23/09/2015

Vantaggi

Consegna Merce In Buono Stato

Svantaggi

Poca Puntualità E Altri Inconvenienti (vedi Opinione)

Faccio molto spesso acquisti online e sempre piu' frequentemente ma quando so che deve arrivare Bartolini per la consegna sinceramente non faccio salti di gioia!
Innanzitutto perchè mi è capitato che senza telefonarmi per informazioni mi abbia spedito indietro la merce e abbia dovuto perdere tempo per farmela rispedire e la motivazione era in merito a problemi sull'indirizzo,ma sarebbe stato semplice chiamare no?
Altro elemento negativo che è stato confermato da un episodio proprio pochi giorni fa è la non puntualità nell'orario delle consegne,ho cosi' avvertito la sede centrale comunicando che visto che erano trascorse ore dal presunto orario di consegna io dovevo uscire di casa allora mi sono accordata con l'operatrice per una consegna nel giorno successivo...dopo mezz'ora circa quando mi accingevo ad uscire è arrivata la consegna!
Che dice una precisione unica!Per quanto concerne l'integrità della merce ad onor del vero non ho mai avuto problemi!

fabiana89

• velocità
  • puntualità
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su BRT