Opinione su Bubble Shooter: Ricordi di quando ero ragazzina
Ricordi di quando ero ragazzina
22/02/2018
Vantaggi
Il ritorno di un mito degli anni 90
Svantaggi
Ripetitivo per chi non l'ha amato in passato
Fra i miei giochi preferiti c'era Bubble Bubble, con le interminabili gare fra amici per vedere chi superava più livelli.
Con l'evoluzione dei videogiochi era, purtroppo, scomparso, sostituito da game con grafiche e storie molto più evolute, ma grazie all'immenso mondo del play store presente sugli smartphone Android ho avuto modo di trovare, in modo del tutto gratuito, un gioco simile al 100% al suo antenato...Bubble Shooter che mi permette di far passare più velocemente momenti di noia e di fare in contemporanea un tuffo nel mio passato.
Scopo del gioco è far scoppiare tutte le bolle colorate presenti sullo schermo colpendole con le altre che a mano a mano ci vengono date a disposizione, con il minor numero di mosse possibile.
A mano a mano che superiamo i vari livelli la difficoltà cresce obbligandoci ad effettuare dei veri e propri tiri acrobatici per superarli.
Io lo adoro e non posso che consigliarlo. Certo, per le nuove generazioni potrà apparire noioso e superato, ma per la mia generazione è un vero mito!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
-
multiplayer
-
longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento