8 Opinioni per Bucaneve ai 6 cereali
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 06/02/2020
    I biscotti Bucaneve ai sei cereali sono una delle più recenti aggiunte alla gamma di prodotti dell'azienda italiana Doria. fosforo, potassio e magnesio farina di frumento, riso, farro, orzo, avena e grano saraceno. La confezione è da 225 grammi e il costo è di circa un euro e cinquanta. Premetto che...
    Gusto, nutrienti, ingredienti, rapporto qualità/prezzo, consistenza
    ottimi
    opinione inserita da anity il 03/02/2020
    Un po' di tempo fa ho comprato i bucaneve ai 6 cereali comprati al Lidl, la confezione e' il classico tubo il prezzo molto conveniente poco piu' di 1 euro spesso ho notato che li mettono anche in offerta. Essendo un prodotto di marca molto conosciuta si trovano facilmente nei supermercati. Sono biscotti con la forma classica con il buco al centro, l'unica novita' che ho riscontrato e' l'aggiunta dei cereali. A me sono piaciuti tantissimo, ottimi per essere gustati al mattino a colazione vicino ad una bella tazza di caffe' caldo. Anche ai miei bimbi sono piaciuti tantissimo. Buon prodotto, consiglio di acquistare.
    buonissimi
  • opinion71
    I bucaneve
    opinione inserita da opinion71 il 29/01/2020
    I biscotti Bucaneve sono un classico. Buoni, nutrienti e croccantini da sempre. La variante che la ditta alimentare Doria propone con i sei cereali in aggiunti ai biscotti rotondi con il buco in mezzo e i granelli di zucchero sopra è buona. Mi sono piaciuti i bucaneve ai sei cereali perché nonostante i granelli di zucchero sparsi sulla parte superiore de biscotto non sono affatto dolci. Anzi hanno un gusto secco. Ottimi anche perché non si sbriciolano tanto se vengono inzuppati nel latte. Il costo dei bucaneve ai sei cereali è di poco più di un euro. La mia opinione in merito ai Bucaneve ai sei cereali è sicuramente molto positiva.
    non troppo dolci
    nulla
    Li adoro
    opinione inserita da Paola Di Berti il 29/01/2020
    Questi sono i biscotti che amo di più in assoluto. Sono letteralmente innamorata del gusto di questo biscotto dal gusto gradevole e fragrante. Qualche giorno sono andata a fare la spesa al supermercato ed ho visto che hanno fatto anche la versione integrale così, dato che amo molto gli alimenti integrali, ho ben pensato di comprarli. Che dire. Li ho adorati subito sin dal primo morso. Il sapore è integrale veramente, e lascia in bocca un gusto di dolcezza al punto giusto. Una cosa che mi piace veramente fare un questo biscotto? Lo mangio come quando ero una bambina. Lo metto sul dito e lo mordicchio piano piano finché non rimane un sottilissimo filo. Se lo inzuppo nel latte o nel thè è sempre gustosissimo.
    Gustoso
    Bucaneve nel nuovo millennio.
    opinione inserita da jimorris il 29/01/2020
    I Bucaneve sono dei biscotti che amavo da bambino e ho acnhe comprato negli anni, ma quando ho visto questa nuova versione integrale priva di latticini, uova e quant'altro li ho voluti provare con entusiasmo. La forma e la croccantezza è quella dei calssici Bucaneve, ma il sapore è molto diverso, infatti nella bocca prevale un gusto intenso di cereali e integrale leggermente dolce per lo zucchero, ma non troppo. In primis fa impressione perchè vedendoli ci si aspetta il classico gusto, ma devo dire che sono pereftti sia nel gusto naturale sia negli ingredienti, proprio come altri biscotti che uso negli ultimi anni. Il costo è un pò più elevato di quelli che consumo, ma devo ammettere che sono più buoni e hanno meno ingreidenti superflui. Li consiglio a chic erca biscotti ai cereali vegani e non.
    gusto, consistenza
    costo
  • bea2017
    Buono
    opinione inserita da bea2017 il 28/01/2020
    L'altro ieri sono andata a fare la spesa al supermercato e tra i prodotti che erano nel carrello vi erano anche questi biscotti bucaneve ai 6 cereali. Non era la prima volta che li compravo, già li ho assaggiati e devo dire la verità è un ottimo prodotto, dolce, creccante e buonissimo immerso nel latte, piacciono tantissimo anche ai miei bambini. Si tratta di un prodotto salutare, di qualità, conveniente perchè ognio confezione contiene circa una ventina di biscotti e costa un euro e cinquanta, poi ovviamente dipende dal supermercato. Si tratta di un buon prodotto, il sapore è diverso da quello classico ma è buono lo stesso.
    Buon sapore
  • angela1
    opinioni.it sanno solo di integrale
    opinione inserita da Anonimo il 28/01/2020
    Poiché sono un tantino curiosa, quando facendo la spesa ho visto al supermercato i biscotti "bucaneve ai sei cereali" incuriosita li ho acquistati per provarli. I "bucaneve" classici li acquisto spesso, perché mi piacciono e piacciono alla mia famiglia, mentre questi ai sei cereali devo dire che mi hanno molto deluso. E' vero che comunque sono biscotti ai cereali e non mi aspettavo di certo lo stesso sapore dei "bucaneve", ma almeno me li aspettavo un po' golosi. In realtà sanno solo di integrale e basta. Sono molto sciapi, nel senso che quando li mangi non sai se è un biscotto dolce o salato...insomma i "bucaneve" ai sei cereali sanno davvero di poco. Sinceramente non credo che li riacquisterò più.
    non saprei
    poco gusto
  • annasweethome
    Integrale si ma che abbia sapore
    opinione inserita da annasweethome il 28/01/2020
    Ho trovato al supermercato questi biscotti "bucaneve ai 6 cereali" e incuriosita li ho acquistati per provarli. Sono andata sul sicuro perché mi piacciono tantissimo i bucaneve classici ma questi ai sei cereali sono lontanissimi da quelli. Essendo comunque ingredienti diversi non mi aspettavo lo stesso sapore ma me li aspettavo buoni. In realtà sanno si di integrale ma oltre quello non sanno di nient'altro. Addirittura sembra di mangiare quasi un biscotto salato. Quindi non credo che li ricomprerò e ora vedrò come impiegare questo pacco che ho comprato magari per fare una base per cheesecake. Mi dispiace ma non li consiglio.
    Ricchi di fibre
    Non sanno di molto