9 Opinioni per Buitoni schiacciatine croccanti al rosmarino con olio di girasole
  • cirene0
    Molto buone
    opinione inserita da Anonimo il 24/07/2020
    A metà mattinata molto spesso capita di avere un languore allo stomaco. Per ovviare a ciò, acquisto queste schiacciatine della Buitoni. Sono molto buone, friabili, croccanti e soprattutto sono un ottimo spezzafame. Sono buone anche con qualcosa sopra, ma buonissime anche semplici così come vendute. La reperibilità del prodotto è ottima: le trovo un po' in tutti i supermercati da me frequentati. Il prezzo anche non è molto alto: per circa 8 pacchetti di schiacciatine siamo intorno ai due euro/ due euro e 50 centesimi. Molto spesso le porto anche in viaggio, sono ottime e non sono ingombranti. È un prodotto che consiglio senz' altro!
    Ottimo spezzafame
    buone e croccanti
    opinione inserita da anity il 17/07/2020
    Le schiacciatine croccanti al rosmarino con olio di girasoli della nota marca Buitoni le ho provate e posso dire che sono buonissime. Siccome la marca e' molto conosciuta non e' difficile trovarle in commercio, il pacco e' fatto molto bene all'interno troviamo 8 monoporzioni, il prezzo e' nella media per niente alto. Le schacciatine sono belle corpose, molto frabili e sopratutto molto saporite, il sapore del rosmarino e' abbastanza delicato a me piacciono tantissimo, io spesso le mangio anche in sostituzione del pane perche' le trovo piu' leggere. Una cosa che mi piace tanto e' che non sono unte e non sono troppo salate.
    non troppo salate e non troppo unte
  • iceblu
    Per sgranocchiare qualcosa...
    opinione inserita da iceblu il 09/07/2020
    Ho già mangiato prodotti simili ma di altri marchi, che trovo davvero interessanti, molto meglio dei classici salatini, perchè li trovo molto più sostanziosi e saporiti. Il marchio Buitoni lo conosco bene, visto che acquisto spesso le fette biscottate per una sana colazione. Le schiacciatine più he altro le ho comprate come sfizio e come spuntino veloce per il pomeriggio. Hanno un costo molto esiguo, arrichite con rosmarino che gli danno un tocco e un sapore molto marcato, ma che le rendono molto più interessanti e saporite. Inoltre sono preparate non con olio di oliva ma con olio di girasole che le rende meno grasse e più leggere. Troviamo 8 confezioni al suo interno, le mangio o sole o accompagnate con salsa di yogurt, o maionese. Croccanti ma non eccessivamente dure. Le consiglio sicuramente.
    prezzo, sapore
  • gracyy
    Schiacciatine
    opinione inserita da gracyy il 08/07/2020
    RECENSIONE DI GRACYY , SU OPIONIONI.IT DEI BUITONI SCHIACCIATINE CROCCANTI AL ROSMARINO CON OLIO DI GIRASOLE. . . . Secondo me le schiacciatine sono davvero ma davvero molto buone , non costano tanto ed hanno un sapore veramente buono peccato siano così semplice , secondo me sono un po' troppo semplici e dovrebbero avere qualche questo in più , però oltre questo che non è nulla di preoccupante sono davvero molto buone . Vi consiglio si assaggiarla assolutamente! ! ! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    Molto buone
    Troppo semplici
  • lol80
    Un ottimo snack
    opinione inserita da lol80 il 08/07/2020
    Queste schiacciatine di marchio buitoni sono davvero buonissime e sono un ottimo snack se voglio fare una pausa veloce, mentre lavoro, che ad una certa ora mi viene sempre un languorino, e certo di sgranocchiare o mangiucchiare qualcosina.. È le schiacciatine al rosmarino sono proprio buone e non troppo salate, così non si ha bisogno di bere molta acqua... Sono corpose, friabili, croccanti... Il marchio buitoni è una vera e propria garanzia... Un ottima consistenza del pane croccante con cui è fatta la schiacciatina... Il pacco costa circa due euro.. Un ottimo rapporto qualità prezzo dato che è un marchio di gran qualità...
    Buonissime e scaccia fame
  • nonnanico
    Buone
    opinione inserita da nonnanico il 08/07/2020
    Le schiacciatone sono una merenda salata alternativa per i ragazzi e sono uno snack abbastanza salutare da tenere in casa. A differenza del pane creano meno problemi allo stomaco. Sono croccanti e saporite per via del rosmarino. Si possono mangiare con spalmato sopra il formaggio ma non le consiglio come base di tartine perché si rompono e fanno cadere cosa c'è sopra. Con mio stupore ho scoperto che contengono olio di palma e il rosmarino é solo al 0,3 % e estratto di rosmarino. Ci sono otto confezioni per scatola, tutte confezionate singolarmente per poter essere messe nello zaino. Il prezzo non è alto.
    Croccanti e buone
    Olio di palma
  • tatadada
    Che ricordi belli e brutti
    opinione inserita da tatadada il 08/07/2020
    Queste schiacciatine della famosa marca Buitoni mi ricorda quando andavo a lavorare, perché nella macchinetta delle merendine, schifezze come diceva sempre la mia responsabile di settore, c'erano le schiacciatine della Buitoni ai vari gusti. Io prendevo sempre queste al rosmarino e con olio di girasole, mi aiutava a togliere quel attacco improvviso di fame. A volte c'erano anche quelli sono con olio e alla pizzaiola. Li alternavo. L'unica pecca e che davano una confezione di sole tre schiacciatine alla bellezza di € 0,55 cent. Le reputavo un bel po' care, ma ogni tanto comperavo qualcosa anche io.
    buono e salutare
  • michela73
    schiacciatine croccanti al rosmarino
    opinione inserita da michela73 il 08/07/2020
    Tra la colazione ed il pranzo il tempo da passare da passare è molto e a metà mattinata mi viene fame. Non c'è nulla di meglio di uno snack per eliminarlo. visto che faccio colazione con prodotti dolciari, a metà mattina preferisco il salato. Un ottimo snack sono le schiacciatine croccanti al rosmarino con olio di girasole del marchio Buitoni. Sono assai gustose, saporite ma leggere e non fanno venire sete. Sono vendute in una confezione unica ma con singole porzioni all'interno che sono assai pratiche e comode da tenere in ufficio nel cassetto o in borsetta. Il costo non è eccessivo e le calorie non sono troppe.
    sapore
  • vesponethebest
    Ottime e spezzafame
    opinione inserita da vesponethebest il 07/07/2020
    Qualche volta quando mi va compro le schiacciatine croccanti al rosmarino con olio di girasole di Marca Buitoni. Le stesse sono realizzate anche con lievito madre, si tratta di snack spezza fame molto gradevoli per il palato, sono ideali per uno spuntino in un qualsiasi momento della giornata. Inoltre, sia a pranzo che a cena possono costituire una valida alternativa al classico pane, anche se come quest'ultimo hanno un po' di calorie, nonostante la presenza dell'olio del girasole, che comunque ne abbassa un po' il contenuto. Queste schiacciatine si possono trovare in diversi supermercati e a prezzi spesso interessanti, talvolta in offerta a seconda del periodo di riferimento. Posso dare un giudizio tutto sommato positivo e consigliarle a tutti.
    gradevoli al palato
    ci sono un po' di calorie