3 Opinioni per Burt' s Bees Crema mani al latte di mandorle
  • giusy22
    OTTIMA
    opinione inserita da giusy22 il 16/03/2020
    Lascia la pelle morbida e liscia.. buonissima. Me l'hanno regalata a Natale e mi sono trovata benissimo. La consiglio sicuramente a tutti e soprattutto a chi ha la pelle delicata come me,Ha un profumo delicato e molto piacevole. E' un prodotto di alta qualita' secondo me e il rapporto prezzo/ qualita' e' davvero ottimo. Ho provato a cercarla in qualche negozio vicino casa mia ma non l'ho trovata ma su amazon e' reperibile. Prezzo accessibile a tutti. E' quasi finita e quindi devo ordinarla subito ma con il grave momento che sta attraversando l'italia con il coronavirus non so quanti giorni ci voglio x arrivare.
    si assorbe subito
  • almond88
    bellissimo
    opinione inserita da almond88 il 13/03/2020
    Buongiornissimo!!!!....le mani sono molto importanti, ed averle idratate tutta la giornata non è assolutamente cosa da meno, infatti utilizzo sempre questa crema della Burt's che è formulata principalmente al latte di mandola........la confezione è molto carina, è in latta e mi ricorda le scatole che utilizzava mia nonna, ma tralasciando questo particolare prettamente estetico, il prodotto si presenta davvero efficacie ed idratante, lascia la pelle delle mani molto morbida ed idratata davvero a lungo, eliminando fastidiosissime screpolature che si hanno per il freddo e l'utilizzo di sostanze aggressive.
    si
  • digilander88
    Crema mani idratante, Burt's Bees.
    opinione inserita da Anonimo il 11/03/2020
    La crema mani idratante al latte di mandorla Burt' s Bees è una coccola nutriente ideale per mani con pelle molto secca, talloni screpolati e callosità varie, efficace ma che necessita di tempo per l' applicazione perché è lenta da assorbire. Ha una consistenza burrosa e ne basta una piccolissima quantitá per assicurare l' azione emolliente del prodotto. Mi piace perchè idrata molto in profondità, protegge l' epidermide dalla maggior parte di agenti esterni e rigenera microlesioni grazie ad un' azione lenitiva su arrossamenti o screpolature eventualmente presenti. È una crema idratante e lenitiva che dispiega forti capacità nutrienti, emollienti e idratanti e mi sento di consigliarla.
    Grazie alla sua particolare formulazione è perfettamente in grado di proteggere da freddo e secchezza, nonché di agire come buona antirughe grazie ai molti antiossidanti.