• durabilità
  • assortimento
1 Opinioni per Bussi Preziosi
  • annachiari
    Gioielli ed orologi direttamente a casa
    opinione inserita da annachiari il 22/03/2016
    Bussi Preziosi è una gioielleria online dove si trovano a prezzi vantaggiosi, orologi e gioielli per uomo donna e bambino, i Brand che trattano sono i più conosciuti e sono moltissimi, si trovano gioielli in diversi materiali e orologi di tutte le marche. La consegna avviene effettivamente entro le 24/48 ore ideale per i ritardatari come me ed è gratuita con spese al di sopra di 39€, ci sono diversi metodi di pagamento, io ho scelto di pagare con il contrassegno, che è il metodo da me preferito e che da bussipreziosi è totalmente gratuito. La prima volta in cui mi sono imbattuta in questo negozio online, è stato al 18° di mia figlia. Avendo già speso molto per la festa, mi sono messa davanti al computer alla ricerca di un sito affidabile, che mi facesse risparmiare. Tra i tanti gioielli presenti sul sito di Bussipreziosi ho trovato un solitario della "Comete gioielli" in oro bianco con diamantino a poco più di 200€, ho chiamato il servizio clienti per delucidazioni e un'assistente disponibile mi ha rassicurato che il prodotto sarebbe arrivato nell'imballaggio originale e che, per qualsiasi problema, avevo il diritto di recesso.
    brand famosi, prezzi concorrenziali, ottimo servizio clienti