• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza
2 Opinioni per Buzzbreak guadagnare leggendo notizie
  • lolaconiglio
    guadagnare qualcosa con news multilingue e video
    opinione inserita da lolaconiglio il 15/12/2019
    Uso quest'app da alcuni mesi, scoperta girovagando per google play store. Fa guadagnare leggendo notizie che all'inizio apparivano soltanto in inglese e con riferimento a politica e sport statunitensi, ma con il tempo sono state aggiunte altre lingue (nella mia app compare perfino l'indonesiano). Oltre alla lettura delle notizie, si guadagna anche con un video orario da 100 punti (che nei periodi promozionali diventano 200) e uno giornaliero a punteggio progressivo da 60 a 800 (sempre nei periodi promozionali, da 120 a 1600). La tematica dei video è soprattutto finanziaria. Il mercoledì, promozioni a parte, i punti sono sempre doppi. 1000 punti corrispondono a 1 cent di dollaro. Il massimo che si può chiedere ad accumulo sono 50 cent su paypal e devo dire che sto riuscendo a ottenere un pagamento di questi ogni 2 settimane. Certo, un dollaro al mese non è che costituisca chissà quali gran guadagni, ma per molti il vantaggio può stare nell'allenarsi con le lingue straniere. L'unica cosa che davvero sconsiglio di buzzbreak è il partner che comprende app da scaricare, in cui potrebbero apparire scommesse, casinò e app dai contenuti discutibili (che poi, neanche a dirlo, incideranno pesantemente su memoria e batteria, a fronte di pochissimi e trascurabilissimi punti). Tutto il resto, compreso il partner sondaggi tapresearch (quei sondaggi fanno davvero guadagnare bene, anche se quanto a me, li faccio già altrove, dunque mi limito alle news e ai video), lo consiglio.
    paga davvero, multilingue
    il partner con scaricamento app, ma basta ignorarlo
  • jackb60
    Buonissima opportunità
    opinione inserita da jackb60 il 13/11/2019
    Da oltre un mese sono iscritto a questa ottima piattaforma forse una delle migliori che si trovano in giro ultimamente, si riesce a guadagnare con alcuni semplici compiti. Il primo è l'accesso quotidiano che garantisce punti variabili da 60 a 800 a seconda dei giorni consecutivi, il secondo è il video che puo' essere visto una volta ogni ora e garantisce 100 punti, il terzo è quello di leggere massimo 50 articoli al giorno ognuno vale 10 punti. Infine da poco sono stati messi i sondaggi che aiutano non poco ad aumentare i punti anche perchè se non ci si qualifica ci riconoscono comunque minimo 50 punti. Il mercoledi i punti valgono doppio, il minimo pagamento è esiguo 2 centesimi che corrispondono a 2000 punti, io ho ricevuto pagamenti giornalieri che si stanno continuamente alzando anche grazie al programma di inserimento amici. Concludo segnandovi questo codice per partire con un buon numero di punti B01856390 ciao alla prossima.
    Si guadagna semplicemente
    purtroppo non sono grandi cifre