3 Opinioni per Cà Bianca - Tortillas
  • monichina76
    Le tortillas del MD
    opinione inserita da monichina76 il 27/01/2019
    Queste tortillas si comprano al discount MD ad un prezzo competitivo 0,99 euro quando non sono in offerta, il prezzo a volte è più basso. La confezione ne contiene 4 da 60g. Sono molto sottili ma si piegano senza rompersi, sono morbide, io le scaldo in padella già piegate con dentro il prosciutto e formaggio o ingredienti vari e non ho mai avuto problemi. Il sapore è buono e non danno problemi di digestione. Non contengono grassi animali e hanno 184 calorie per porzione, non sono comunque dietetici contengono comunque grassi, carboidrati e zuccheri. Li consiglio per il buon prezzo e per la buona qualità.
    Buoni, sottili, molto economici
  • sallyrose
    Tortillas deliziose e facili da preparare
    opinione inserita da sallyrose il 07/10/2018
    Molto spesso mi preparo pranzi o cene rapidi ed è per questo che ho scoperto le tortillas della marca Ca Bianca. Le trovo nei discount MD. La confezione da 240 grammi contiene quattro tortillas grandi e preparate con ingredienti genuini, senza conservanti, coloranti e grassi idrogenati. È un prodotto molto conveniente perché il prezzo è di soli 0.99 centesimi. Queste tortillas sono molto più sottili delle classiche piadine e per questo ho notato che quando si cuociono in padella si deve prestare maggiore attenzione perché rischiano di bruciarsi. Io le riscaldo per circa cinque minuti e il vantaggio è che proprio per via del loro spessore si preparano prima. Una volta cotte, le piego e le servo con il ripieno prescelto. Nonostante siano sottili, non si spezzano troppo facilmente e riescono a piegarsi e ad arrotolarsi. Non a caso, qualche volta ho scelto di creare dei roll grandi con ripieno di carne e verdure. Il sapore di queste piadine versione tortillas è eccezionale. È molto simile a quello delle piadine, però le ho trovate particolarmente leggere e un po’ più friabili. Le apprezzo sempre con il macinato di carne o con prosciutto crudo e rucola. Mi piacciono proprio per la particolarità della loro sottigliezza, oltre al fatto che non sono affatto pesanti e si preparano in un niente.
    Sapore, prezzo, qualità, ingredienti
    Meravigliose piadine
    opinione inserita da Luisa Allocca il 16/09/2018
    Qualche giorno fa sono andata a fare la spesa al supermercato MD ovvero un discount alimentare che offre tanti prodotti italiani ma non solo. Infatti, ho provato questa meravigliosa confezione di piadine o chiamate tortillas al costo di 1,00€ circa e devo sire che è stato molto conveniente. Nella confezione c'erano ben quattro pezzi di piadine già precotte e quindi abbastanza facili da riscaldare in padella. Le piadine sono morbide e gustose, si arrotolano facilmente e poi si mantengono con uno stuzzicante. Io le ho preparate con carne e salsa barbecue, arricchendo il tutto con un po di pepe ed tanta insalata. Il risultato è stato sublime, consigliate a tutti perché sono leggere e morbide.
    Ottime, di qualità, golose