• gradazione alcolica
2 Opinioni per Ca' di Rajo
  • Admin
    Selezione Bellussera Light di 6 Bottiglie di Cadirajo: un'esperienza deliziosa
    opinione inserita da Anonimo il 23/03/2023
    Ho acquistato la confezione 'Selezione Bellussera Light di 6 Bottiglie' sul sito di Cadirajo e devo dire che ne sono rimasta davvero soddisfatta. La selezione Bellussera light di 6 bottiglie ha soddisfatto pienamente le mie aspettative. Tutti i vini erano deliziosi e di alta qualità, ma quello che mi ha colpito di più è stata la varietà: dalle note fruttate e morbide del Nina Incrocio Manzoni Bianco, passando per le sfumature floreali del Sangue del Diavolo Raboso Piave DOC. Devo sottolineare la grande attenzione al cliente e al servizio post-vendita che ho ricevuto. La spedizione è stata rapida e accurata, e ho ricevuto un'ottima assistenza quando ho avuto bisogno di informazioni aggiuntive sulle mie bottiglie. Consiglio vivamente la selezione Bellussera light di 6 bottiglie di Cadirajo a tutti gli amanti del vino alla ricerca di un'esperienza di degustazione variegata e di alta qualità.
    vini squisiti
  • Admin
    ottimi prosecchi
    opinione inserita da Anonimo il 21/03/2023
    Ho acquistato per le feste di Natale, per fare qualche bel regalo il prosecco superiore DOCG millesimato extra dry direttamente sullo store CA’ Di RAJO e devo dire che ha conquistato tutti. Ha un gusto davvero armonioso, non disturbato dal perlage molto fine e un finale leggermente amaro davvero soprendente ma non disturbante. Secondo me è perfetto da abbinare al pesce, infatti noi lo abbiamo aperto con l'antipasto a base di pesce (blini di salmone, capesante gratinate e involtini di sarde) però andrebbe benone anche per tutto il pasto. Me ne era rimasta una bottiglia e poco tempo fa l'abbiamo degustato anche con l'aperitivo. Imballaggio devo dire perfetto e curatissimo.
    qualità superiore