5 Opinioni per Cabrioni - Ciocofroll
    Biscotti sfiziosi
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2019
    Non conoscevo il marchio Cabrioni, è la prima volta che compro un loro prodotto e per cominciare, ho preso dei semplici biscotti. Il prodotto si presenta in una pratica confezione, in particolar modo ho preso i biscotti con gocce di cioccolato e li ho trovati davvero molto golosi. Di solito ne mangio un paio a colazione, accompagnati con una bella tazza di latte parzialmente scremato, oppure ne sgranocchio qualcuno nel pomeriggio. Il biscotto ha la classica forma rotonda, con un foto al centro, simil ciambella, è arricchito da gocce di cioccolato davvero buone. È friabile, si scioglie in bocca e il prodotto è di buona qualità
    Un buon biscotto
  • fb-1827672193915369
    biscotti con gocce di cioccolato
    opinione inserita da Maria Miele il 03/04/2019
    io e mio marito abbiamo provato questi meravigliosi biscotti fatti da cabrioni che è una fabbrica che si trova al nord italia che produce i suoi prodotti solo con aria pulita, ingredienti sani, senza conservanti, acqua pulita della sorgente, senza olio di palma e sono anche adatti ai bambini. la confezione è di ottima qualità, ben sigillata e fatta con plastica compatta, al suo interno ci sono i biscotti molto croccanti, ben cotti e molto buoni, sono anche molto digeribili e leggeri. li adoro un mondo, anche mio figlio li mangia anche all'ora dello spuntino nel pomeriggio. il prezzo è abbastanza alto e spesso li trovo a 2 euro.
    costosi
    opinione inserita da anity il 16/03/2019
    I biscotti ciocofroll della marca Cabrioni li conosco abbastanza bene perche' spesso li ho acquistati, la mia opinione e' molto positiva. Non e' difficile trovarli in commercio, il pacco e' abbastanza grande piu' di 600 grammi, il prezzo non e' per niente eccessivo. Appena apriamo il pacco escono questi meravigliosi biscotti, sono a forma di ciambellina belli spessi fatti di frolla con dentro tantissime gocce di cioccolato molto croccante. I biscotti sono buonissimi,fatti con ingredienti di ottima qualita', io non riesco a mangiarne molti tutti in una sola volta altrimenti appesantiscono, sono molto sostanziosi. Consiglio!!!!
  • lavinhia
    Adorabili
    opinione inserita da lavinhia il 13/03/2019
    Cabrioni - Ciocofroll sono dei biscottini realmente estremamente deliziosi, sono assolutamente straordinari, decisamente adorabili. Acquisto molto assiduamente i biscotti cabrioni - ciocofroll, poiché in famiglia piacciono moltissimo a ciascun membro, piacciono moltissimo ai più piccolini e anche ai più grandicelli. Sono dei frollini prodotti in italia, immensamente golosi e altrettanto immensamente sani. Gli ingredienti sono esclusivamente di primissima scelta, qualitativamente sono davvero seriamente ottimi. Sono dei deliziosi biscottini con gocce di cioccolato, ideali per tutte le ore. La reperibilità è ottima. Il prezzo è decisamente irrisorio.
    Qualità, prezzo
    Frollini con cioccolato
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/03/2019
    Cabrioni è un'altra azienda italiana che sforna dei prodotti di qualità davvero unica e sono molto salutari perché hanno una produzione quasi artigianale favorendo chi ha bisogno di mangiare prodotti leggeri e fare una colazione golosa. Ho acquistato in offerta sempre al Decò stamattina questi biscotti fatti da Cabrioni, il peso della confezione è di 650 grammi e contiene tanto biscotti a forma di ciambella arricchiti con tante gocce di cioccolato. I biscotti prendono il nome di Ciocofroll proprio perché sono dei frollini gustosi e croccanti. I biscotti sono utili per una colazione leggera, sono anche adatti ai bambini perché sono senza olio di palma e sono fatti con ingredienti naturali ed italiani senza conservanti. Consigliati a tutti.
    Golosi e salutari ma soprattutto leggeri