3 Opinioni per Cabrioni - Signor Wafer
    friabili
    opinione inserita da anity il 12/01/2019
    I Signor wafer della Cabrioni li acquisto spesso al supermercato Piccolo. Da dire la verita' li ho notati da poco tempo, il prezzo non e' per niente alto e molte volte li mettono anche in offerta. La confezione e' sigillata benissimo, la scadenza e' bella a vista, abbastanza lunga. I wafer non di forma rettangolare allungata, sistemati molto bene, la cialda e' bella friabile e dentro troviamo una buonissima crema alla nocciola, dolce ma no stucchevole. Una volta aperti consiglio di chiuderli bene in modo che non perdono la loro freschezza. Ottimi da essere gustati in comòpagnia di amici e parenti.Ottimi.
    buoni
    Wafer
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2019
    Quando faccio la spesa, mi capita sempre di comprare qualche biscotto o dolciume da poter consumare nel pomeriggio. Recandomi a sul mercato dove vado di solito, ho visto questi wafer con crema alla nocciola, sinceramente non avevo mai comprato prodotti della marca cabrioni ma tuttavia ho deciso di prenderli, molto tentata dalla confezione. devo dire che le mie aspettative non sono state deluse, i biscotti erano molto gustosi, friabili e si percepiva appieno il sapore della nocciola. Il prezzo non è particolarmente eccessivo, per cui mi sento di consigliare questo prodotto, di sicuro lo comprerò di nuovo.
    Il gusto forte della nocciola
    Wafer con crema di nocciola
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/12/2018
    Ho acquistato questa confezione di wafer al gusto di nocciola al supermercato Piccolo qualche giorno fa quando sono andata a fare la spesa con mia madre per festeggiare il bel esame che ho fatto, mia madre ha deciso di festeggiare con un Signor Wafer ovvero un wafer goloso fatto da Cabrioni che offre dei prodotti italiani di altissima qualità. Devo dire che la confezione è ben fatta, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono i wafer molto grandi e molto croccanti e sono davvero ottimi come sapore perché hanno una crema alla nocciola davvero molto gustosa. Il loro prezzo è davvero piccolo e spesso vengono messi anche in una buonissima offerta. Consigliati a tutti.
    Buonissimi, gustosi, di qualità