Opinione su Caduta libera: Mi piace provare ad indovinare le risposte
Mi piace provare ad indovinare le risposte
14/01/2017
Vantaggi
Ci sono tante tipologie di domande.
Svantaggi
Alcune domande sono molto difficili.
Si tratta di un programma condotto da Gerry Scotti che come sempre è molto bravo a saper intrattenere qualsiasi tipo di pibblicoche sia più adulto ma anche formato da ragazzini.
In caduta libera si vede la presenza di un campione che è posizionato al centro dello studio ed alcuni sfidanti che lo circondano.
La vera innovazione di questo programma e posso anche dire l'esclusiva di quest'ultimo è la presenza di una botola che è posizionata accuratamente sotto i loro piedi.
Il gioco è molto semplice in quanto verranno fatte alcune domande e nella risposta ci sono anche dei suggerimenti che possono aiutare il concorrente.
Si parte con domande facili per arrivare a domande sempre più complesse ed articolate.
Se uno sfidante fa scadere il tempo e non da la riposta verrà eliminato facendolo cadere nella botola eh si aprirà alla base dei suoi piedi,ecco perché si chiama caduta libera.
Se invece sarà il campione a non conoscere la risposta,metterà in gioco un jolly o meglio chiamata vita che potrà essere presa e sfruttata dallo sfidante sempre se quest'ultimo dovesse però conoscere la risposta alla precedente domanda.
Alla fine si accumuleranno dei soldi e chi riuscirà ad arrivare alla fine potrà giocare per i 10 passi che sono in pratica ben 10 domande abbastanza complesse che faranno aggiudicate il montepremi guadagnato durante tutto il gioco.
Un programma che a me diverte sempre tanto in quanto mi piace tentare di indovinare sempre la risposta corretta.
Lo consiglio a tutti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
struttura
-
contenuto
-
difficoltà
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento