10 Opinioni per Caffarel tavoletta fondente e gianduia
  • nonnanico
    Interessante combinazione
    opinione inserita da nonnanico il 07/11/2019
    Non compro molto spesso la caffarel prefendo altre marche piú buone. Questa tavoletta ha peró una combinazione particolare: gianduia e fondente che la rende interessante. Il gusto é equilibrato e intenso con diverse sfumature e il giusto grado di dolcezza. Croccante e fatto con nocciole piemontesi igp. É un tipo di prodotto che si adatta a diversi gusti per cui é ideale per un regalo, anche perché ha una bella confezione che si adatta. Mi piace molto e quando capita lo compro. Il costo non é esageratamente elevato, di piú rispetto alle altre tavolette della stessa marca, e la qualitá compensa il prezzo.
    Combinazione particolare
  • tyluna
    Una golosa e dolce coccola
    opinione inserita da tyluna il 05/11/2019
    Il cioccolato è una delle gioie della vita e per assaporarlo al meglio bisogna sceglierlo di qualità. Caffarel è un marchio che ispira subito fiducia e io non ci ho pensato due volte a farmi tentare da questa sua specialità. La tavoletta gianduia Caffarel è un tripudio di dolcezza e aromatici sentori di cioccolato che deliziano subito le papille gustative. Oltre a zucchero, cacao magro in polvere di cacao, contiene nocciole del Piemonte I.G.P. e sono proprio queste che danno una marcia in più al prodotto. La tavoletta Caffarel fondente e gianduia non delude le aspettative di chi come me in un cioccolato cerca gusto e alta qualità.
    Buono e con ingredienti di alta qualità
  • clio55
    Mix azzeccatoo
    opinione inserita da Anonimo il 05/11/2019
    Questa è una, per me, gradevole tavoletta di cioccolato al gusto di gianduia e di cioccolato fondente . Ha un sapore che non fatico a definire come deciso e forte, io amo il cioccolato così. Poi trovo che stiano bene assieme il gianduia ed il fondente , hanno un qualcosa che li rende abbinabili con grande risultato. Il costo è medio ma in linea con quello delle principali marche concorrenti. Caffarel non è la marca che io acquisto con maggiore soluzione di continuità ma, in ogni caso, la apprezzo decisamente e la conosco da diversi svariati anni. Il prodotto si sgranocchia che è un piacere anche se, io, cerco di limitarne l'uso per motivi mie di linea e di forma fisica ...
    Decisamente una tavoletta particolare e buona
    Ne mangio poco per problemi di linea
  • miya
    Bontà
    opinione inserita da miya il 04/11/2019
    Caffarel tavoletta fondente e gianduia è un prodotto veramente infinitamente delizioso. Posso fermamente affermare sinceramente con la massima convinzione di annoverarlo tra i migliori prodotti attualmente in circolazione. La combinazione fondente e gianduia è veramente un connubio seriamente formidabile. La consistenza è veramente valida, direi davvero incredibilmente validissima. È un prodotto eccezionale, davvero delizioso, che amiamo tutti in famiglia dai più grandi ai più piccolini. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è palesemente super conveniente, davvero immensamente appropriato
    Qualità, prezzo
  • agave
    Costosa ma merita
    opinione inserita da agave il 01/11/2019
    La Caffarel è una marca italiana che produce cioccolato di qualità eccellente, e questa tavoletta fondente con gianduia ne è la prova. Il profumo di cacao è delizioso, e pur essendo ovviamente ricca di zucchero non risulta troppo dolce al palato, anzi. Le nocciole sono quelle igp del Piemonte, non hanno bisogno di presentazioni. C'è però un trucco che ho imparato per gustare al meglio questa cioccolata risparmiando qualcosina: acquistarla al supermercato. La Caffarel difatti è una delle marche preferite e più reperibili in bar e pasticcerie, ma oltre a costare di più, spesso , anche se non sempre, i prodotti sono un po' più datati, pur rimanendo entro i limiti di scadenza. Il sapore e l'aroma ovviamente ne risentono. al supermercato di norma non accade, e questa cioccolata merita di essere gustata al massimo del suo aroma.
    Cioccolato profumatissimo di cacao
    Costo
    Sapore forte e goloso
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2019
    Caffarel è una di quelle marche che, a parer mio, non necessitano di presentazioni poichè sono molto famose ovunque e da tantissimo tempo. Il prodotto in questione è una tavoletta di cioccolato veramente croccante e buono che è al fondente ed alla gianduia. Second me il connubio che ne viene fuori è un qualcosa di davvero spettacolare e sublime sotto tutti i punti di vista. Il prodotto ha un solo difetto, ovvero le calorie, però c'è da dire che queste sono presenti in ogni tipo di cioccolato ovviamente... Il prodotto ha una reperibilità molto alta qui dove risiedo io. Il costo è obiettivamente giusto ed adeguato. La mia valutazione personale è positiva poichè è positiva anche la mia esperienza diretta con il prodotto.
    sapore unico ed intenso
    le sue calorie
  • anatascooper
    Oscena!
    opinione inserita da anatascooper il 27/10/2019
    Poche marche al mondo riescono a produrre oscenità del genere, e tra queste vi sono la Caffarel con la sua tavoletta fondente e gianduia. Onestamente non ho molto da dire su questa tavoletta di pseudocioccolato, forse un agglomerato di scarti di fogna sarebbero più gustosi. Pieno di grassi e dal sapore per nulla che si avvicini al cioccolato fondente e gianduia. Onestamente il prezzo è anche conveniente, ma obiettivamente sarebbero soldi praticamente buttati per questa tavoletta che probabilmente è fatta con il surrogato del cioccolato. Altri prodotti di questo marchio che ho acquistato, si sono rivelati osceni come questo. Prodotto totalmente bocciato!
    Brutta
    Esiste
    La migliore cioccolata
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 26/10/2019
    Caffarel, grande marchio tutto cioccolatoso, di origine di Torino, cioccolata per tutti i gusti fondente gianduia, al latte, alle nocciole...Tantissime nocciole sono impiegate per fare queste tavolette Caffarel...accontenta ogni palato, ma non il portafogli, la qualità si paga e a caro prezzo...’ come spendi mangi’ io svuoterei il portafogli pur di gustare questa buonissima cioccolata...Caffarel buona , gustosa per i palati più fini, provatela...facilmente accessibile.io la compro sempre, in offerta, faccio la scorta...ne vado ghiotta e voi? A voi piace? La pecca, ripeto, è il prezzo. Ovviamente, non eccedere con gli zuccheri , consumatela in maniera moderata.
    Gusto e qualità
    Prezzo
  • angela1
    Opinioni.it buona buonissima
    opinione inserita da Anonimo il 26/10/2019
    Il marchio Caffarel è uno dei marchi di cioccolato più cara, ma allo stesso tempo anche una delle più buone ed esclusive. Mi è capitato di perdermi in un espositore Caffarel...credo di aver visto il paradiso dei golosi! Mi è subito saltata a gli occhi la tavoletta fondente e gianduia. Fermi tutti...dicesi tavoletta, ma pesa solo trenta grammi, quindi è una mini tavoletta. Caffarel tavoletta fondente e gianduia è a dir poco sublime...l'incontro fra il fontente e il gianduio è qualcosa di meravigliosamente meraviglioso. La qualità del cioccolato Caffarel è favolosa e questa tavoletta fondente e gianduia non può essere raccontata, ma va solo assaggiata. P.S. Una mini tavoletta da trenta grammi costa circa un euro e cinquanta.
    tuttissimi
    nessuno nonostante il prezzo altissimo
    Fondente e gianduia!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/10/2019
    Un paio di giorni fa sono andata a prendere un caffè con le mie colleghe e nel bar vicino all'ufficio abbiamo subito notato un nuovo espositore Caffarel con varie tavolette di cioccolato vendute ad € 1.40 ciascuna. Iniziamo col dire che Caffarel è un marchio tutt'altro che low cost, considerando che ogni tavoletta pesava 30 grammi, il prezzo è davvero alto, però non ci siamo fatte scoraggiare da qualche centesimo in più e ne abbiamo comperata una da dividere in tre al gusto di fondente e gianduia. A me ispiravano tutte e questa al gianduia è veramente molto buona. La tavoletta rettangolare è a sua volta suddivisa in tre rettangoli. E' bella scura, profumata e lucida. Solo a guardarla fa venire l'acquolina. All'assaggio è deliziosa e la nocciola usata per la preparazione del gianduia è la IGP del Piemonte, eccellenza impiegata anche per la preparazione di cioccolatini del medesimo marchio. Anche se ci è costata cara è comunque una tavoletta deliziosa ed anche il fondente è una componente importante di questa tavoletta perché regala quell'amaro che contrasta bene con lo zucchero, primo ingrediente nella lista posta sul retro dell'involucro. Da provare!
    buona, nocciola IGP del Piemonte
    costosa e ingrassa