• solubilità
4 Opinioni per Caffé Barbaro capsule Arabica
  • fb-6782577178491951
    Capsule di scarsa qualità, non consiglio l'acquisto
    opinione inserita da Enrico Guidi il 22/11/2023
    Segnalo che il caffe ricevuto pecca molto di qualità, non tanto nel gusto quanto nelle capsule. Con le capsule con il caffè normale (nero e blu) fatica a ****** giu il caffe (mettendo sotto sforzo la macchinetta) e lascia un po' di fondo (di tanto in tanto). Le capusle con il caffè decafeinato sono IMBEVIBILI! Il caffe esce pochissimo e lascia un dito di fondo. Segnalo inoltre che molto spesso le capsule si spaccano e quindi non sono piu utilizzabili e bisogna cambiare capsula. Sicuramente non è un problema della macchinetta dato che è nuova e con altre capsule non dava questi problemi. Non consiglio questo tipo di fornitore.
    prezzo
    capsule fallate e caffè con fondo
  • francona88
    buon rapporto qualità prezzo
    opinione inserita da francona88 il 26/04/2020
    A febbraio mi è stata regalata una macchina del caffè in cui si utilizzano le cialde, inizialmente compravo una marca appartenente a una fascia di prezzo piuttosto alta, in seguito ho deciso di provare la marca Barbaro capsule Arabica e sono rimasta abbastanza soddisfatta. Un ottimo rapporto qualità prezzo: un caffè cremoso e dal sapore delicato, le mie papille gustative hanno apprezzato, oltre al fatto che si parla di una fascia di prezzo accessibile a tutti se si desidera consumarlo quotidianamente. Perciò mi sento vivamente di consigliarlo. A casa mia c'è sempre un via vai di amici e tutti hanno apprezzato questo squisito caffè.
    Sapore delicato, prezzo nella media
  • giocobene
    Costa poco
    opinione inserita da giocobene il 21/04/2020
    Io ho la macchinatta del caffé che va con le capsule della Nespresso che dono quelle in alluminio. Dato che costano parecchio ho cercato quelle compatibili e un mio vicino che vende caffé mi ha dato queste che sono non solo compatibili ma come sapore identiche a quelle di un'altra marca con il nome simile. Ci sono di tee tipi queste che sonondelicate, le rosse decaffeinate e la miscela brasigliana che non ha mai. Quelle dorate sono delicate ma svegliano e fanno una bella cremina e non sono amare. Chi vuole sapori piú intensi non le apprezza tipo alcuni miei ospiti. Me le ha fatte pagare quasi 20 centesimi l'una, contro il doppio delle originali.
    Costano poco, delicate
  • nonnanico
    Buono
    opinione inserita da nonnanico il 16/04/2020
    A Natale mi é stata regalata la macchina del caffé della Nespresso con un po' di cialde. Finite quelle non le ho piú comprate perchè costano troppo. Ho preso queste compatibili della Barbaro a basso costo. Fanno una bella cremina e il gusto é buono, assolutamente non amaro anzi é delicato e anche il retrogusto é piacevole. É abbastanza corposo. É un caffé di media tostatura, sulla scatola peró non c'é scritto da dove viene é stata mentre e un po' mi dispiace. Non é un prodotto di alta qualità e questo é chiaro, ma comunque é un buon caffé per la colazione a un prezzo basso per cui penso che lo prenderò ancora.
    Buon sapore, basso costo