• ambiente
  • tempi attesa
1 Opinioni per Caffè Pogliani - Asti
  • lolaconiglio
    un bar in centro città vicino al mercato
    opinione inserita da lolaconiglio il 24/06/2018
    Il bar Caffé Pogliani si trova in Asti, piazza Alfieri, dunque in una delle zone storiche della città. Io e mio marito lo frequentavamo abbastanza spesso, quando avevamo necessità di riposarci a causa del viavai senza posa a causa di malattie in famiglia. Questo bar si trova in un punto strategico, vicino al supermercato Carrefour Express di piazza Alfieri e alla fermata dell'autobus che ci avrebbe riportati a casa. Quando eravamo di ritorno dall'ospedale e dovevamo anche fare la spesa, in attesa dell'autobus ci prendevamo il caffè e a volte qualche panino da mangiare. E' un buon punto per riposarsi quando si deve fare la spesa sia al Carrefour Express che al mercato, dato che piazza Alfieri ospita quest'ultimo il mercoledì e il sabato, specie se non si ha un'auto per tornare a casa, l'abitazione è lontana e l'attesa dell'autobus lunga. I proprietari erano persone gentili. L'unica cosa che non mi piaceva era a volte la lunga fila per l'uso della toilette, cosa che si verificava sempre che il bar fosse affollato. Il fatto che la toilette fosse una sola per tutti i clienti ne rendeva più difficile l'uso, ma d'altra parte capisco perfettamente che in tempi di crisi che picchia forte non si può neanche pretendere che i proprietari, specie se il loro budget è piccolo oppure siano stati costretti a un mutuo per poter lavorare, mettano in atto forti spese per aggiungere ulteriori comfort.
    situato in un punto strategico
    una sola toilette per tutti i clienti quando è affollato