Opinione su Caffé Ristorante Platti - Torino: Un caffè storico di Torino.
Un caffè storico di Torino.
01/11/2016
Vantaggi
Ottimo.
Svantaggi
Nessuno.
Si tratta di un caffè Ristorante in pieno stile risorgimentale che si trova nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele II all'angolo con Corso Re Umberto. La sua posizione è strategica in quanto facilmente raggiungibile da tutto il centro storico di Torino, ma ancheda tutta la città anche grazie alla Stazione della Metropilitana Re Umberto, che si trova esattamente di fronte al caffè.
Il locale ha ancora gli arredi storici e la classe e l'eleganza di questo caffè è riconosciuta da tutti i torinesi come me che lo frequentano.
Durante la giornata si tratta di un normale locale con servizio bar che propone, oltre ai classici caffè, anche delle bevande tipiche di Torino, come il Bicerin o i vari marocchini con le creme gianduia tipiche.
Il servizio Ristorante, prevalentemente serale è festivo, è a buffet e si trova nelle due sale del primo piano del locale. Piatti appetitosi compongono il menù che può essere gustato, dall'antipasto al dolce, per circa 20 Euro.
Un locale che consiglio anche a chi si trova nella mia città per una semplice giornata turistica ed in cui potrà gustare, per pochi Euro, alcune prelibatezze locali.
Consigliato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto qualità/prezzo
-
Accoglienza
-
Ambiente
-
Tempi attesa
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento