• solubilità
4 Opinioni per Nescafè Dolce Gusto
    Lo consiglio
    opinione inserita da Anonimo il 09/09/2021
    Ci sono molti vantaggi per acquistare su dolce-gusto. Oltre alla comodità di ricevere i prodotti a casa, la possibilità di aderire ad un programma fedeltà e poi sono presenti accessori e capsule in esclusiva per lo shop online. Il sito strutturato in maniera semplice ed intuitiva non solo facilità l'acquisto dei prodotti, ma consiglia il cliente rispondendo a quesiti relativi alla merce in vendita. Acquistando i prodotti tramite il sito web, riceverete la merce entro 6 giorni potendo specificare anche l'orario della consegna, che sarà gratuita negli ordini oltre i 30 euro. Per quanto mi riguarda le promesse fatte sono state tutte mantenute..
  • Admin
    Spedizioni e assistenza clienti. puntuali
    opinione inserita da Anonimo il 09/09/2021
    Acquistare sullo shop online Dolce-gusto mi permette di avere una panoramica di tutte le novità in fatto di caffè e bevande, inoltre iscrivendosi e acquistando si partecipa ad una interessante raccolta punti con premi di valore. Puoi anche decidere di convertire i tuoi punti in buoni sconto da usare sullo shop online, cumulando ovviamente anche quelli degli acquisti nei negozi fisici. Ma l’aspetto che più mi invoglia ad acquistare ormai sempre online è il fatto che spesso sono attive promozioni e codici sconto che offrono un notevole risparmio se si ha intenzione di fare un po’ di scorta di caffè.
    Promozione vantaggiosa
    opinione inserita da Anonimo il 09/09/2021
    Ho acquistato su dolce-gusto perché c’era una promozione vantaggiosa sull’acquisto della macchina GenioS. In pratica si riceveva un buono consistente per l’acquisto di capsule di caffè. Spesso offrono questo tipo di pacchetti, incentivando l’utente ad acquistare la macchina con uno sconto sull’acquisto successivo del caffè. Da quel momento ho sempre acquistato online per comodità e perché effettivamente il servizio è impeccabile, oltre al fatto che possono trovare tutte le capsule e le bevande, anche le novità assolute o le esclusive. Essendo un appassionato di caffè mi piace sperimentare sempre qualche gusto nuovo!
  • Admin
    Macchine da caffè e capsule
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2020
    Nescafè Dolce Gusto offre macchine da caffè e capsule di ogni tipo di bevanda.