FERROLI: ASSISTENZA ZERO
FERROLI: ASSISTENZA ZERO
Ho acquistato una caldaia Ferroli BLUEHELIX TECH RRT 34 a gennaio 2020, dopo che la precedente (sempre Ferroli da 24 kW no condensazione, stirata circa 6 anni, tra alti e molti bassi) mi ha abbandonato in pieno inverno.
Premetto che, visti i problemi della precedente, non ero orientato ad acquistare la stessa marca ma, analizzate le caratteristiche tecniche mi convinsi ad acquistare quella menzionata che appariva come top di gamma.
La faccio breve per quanto riguarda i disservizi e ritardi creati dai due centri assistenza locali, sia al primo avvio che alla manutenzione annuale (a pagamento) ma devo evidenziare che un problema segnalato al centro assistenza l'8 aprile (e da questo "analizzato e diagnosticato" telefonicamente) a tutt'oggi (22 maggio) è ancora senza soluzione ma, ancor di più senza risposta né da parte del centro assistenza né da parte della Ferroli, contattata con varie mail. Il pezzo da sostiture dovrebbe essre una banale valvola di sicurezza del costo di una ventina di euro. La mia caldaia è spenta da quella data ed ho dovuto acquistare uno scaldabagno. Se fosse stato ancora inverno avrei dovuto comprare anche le stufe? Ferroli: totale delusione.
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