Opinione su Caldana International: Il tour operator Caldana International
Il tour operator Caldana International
07/02/2016
Vantaggi
tour operator valido
Svantaggi
non direi
Anche nel caso di Caldana International ci sono viaggi in Italia ed Europa, con la formula sia pullman che aereo. Nel nostro caso, abbiamo effettuato il tour di 6 giorni in pullman, toccando Vienna come tappa intermedia all'andata e Brno al rientro, sempre passando dall'Austria tramite il confine di Tarvisio.
In Polonia abbiamo visitato la cittadina di Wadowice, dove nacque Giovanni Paolo II, quindi Cracovia, dove abbiamo pernottato per tre notti inclusa quella di capodanno, il campo di concentramento di Auschwitz, infine la cittadina di Czestochowa dove abbiamo visto il santuario di Jasna Gora con la figura della Madonna Nera. Nei dintorni di Cracovia, abbiamo avuto modo di vedere anche le miniere di sale di Wielizcka.
E' stato un bel tour, perché ci ha dato modo di festeggiare in piazza del Mercato a Cracovia la sera del 31 dopo aver cenato in un ristorante a poca distanza. L'albergo, il Park Inn, lo avevamo a circa mezz'ora, tant'è che poi siamo rientrati a piedi dopo i festeggiamenti.
L'accompagnatrice, una signora di Mantova, è stata molto professionale ed ha fornito assistenza continua a noi partecipanti. Eravamo in tutto 14, uno in meno rispetto al minimo garantito, ma in via eccezionale Caldana International ha deciso ugualmente di confermare il tour che è andato per il meglio dall'inizio alla fine. Buona l'organizzazione e nulla da dire sulla qualità del servizio, Caldana International per me è da consigliare.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
viaggio
-
soggiorno
-
convenienza
-
affidabilità
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento