• grafica
  • multiplayer
  • longevità
3 Opinioni per Call of duty: Modern Warfare -remasterd-
  • iceblu
    Uno sparatutto davvero top...
    opinione inserita da iceblu il 30/10/2019
    Videogioco uscito nel lontano 2017 ma che ho avuto modo di acquistare su Amazon quest' anno per Xbox One S, uscito anche per PS4 e PC. Sviluppato da Infinity Ward, rimasterizzato rispetto alla versione originale, questo ha determinato un ritocco non solo grafico con texture migliori e poligoni 3D più definiti, ma anche un ambiente sonoro più potente. Probabilmente uno dei migliori sparatutto a cui ho giocato, rispetto alla versione che avevo per PC iniziale, la versione rimasterizzata mi ha colpito maggiormente, anche se in termini di longevità sono paragonabili, ho trovato mbientazioni con maggiori dettagli e aggiunte minime ma comunque interessanti. Missioni in tutto il mondo, da quella in una nave, a quella dell' europa o a quella nel medio oriente che per giunta è la mia preferita, fino ad arrivare a quella in Russia. Ogni missione ci da la possibilità di lavorare in squadra con altri componenti e di provare diversi arsenali. Modalità single player abbastanza ridotta in termini di missioni, ma multiplayer ricco e più emozionante. Lo consiglio a chiunque
    Grafica, resa sonora, arsenali utilizzati
    poco longevo nella modalità arcade single player
  • karalis99
    Il ritorno alle origini
    opinione inserita da karalis99 il 26/07/2019
    Call of duty modern warfare remastered è la versione rimasterizzata di uno dei primi titoli della grande saga di Call of Duty. E' un videogioco spraratutto in prima persone e ripropone gli stessi contenuti del titolo orginale, ma riproposti in una chiave grafica superiore. Il gioco è ambientato nei giorni nostri e la trama segue un ipotetito conflitto tra gli schieramenti i terroristi islamici e i russi contro le forza britanniche e statunitensi. Inoltre, vi è una modalità multigiocatore, nella quale sono state aggiunte delle novità rispetto al titolo originale. Per esempio, le armi e i personaggi possono essere personalizzate grazie all'implementazione di nuove mimetiche. Anche la quantità delle modalità è aumentata attraverso eventi a tempo limitato. Tuttavia, sebbene ci siano state alcune novità per quanto riguarda la componente multigiocatore, il gioco è pressoché molto simile all'originale e vi è solo uno sviluppo nella grafica. Il prezzo offerto è relativamente basso ed è consigliato a chi non ha potuto giocare l'originale.
    Trama e Gameplay.
    Multigiocatore poco curato.
  • frankjaegar89
    L'edizione definitiva di Modern Warfare
    opinione inserita da frankjaegar89 il 03/06/2019
    Ancora oggi il primo Modern Warfare della serie Call of Duty è considerato uno dei migliori videogame del brand, sia per la trama, che il multiplayer, che per la giocabilità, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che ci facessero una remasterd, specie nel periodo in cui è uscito cui il culto della remasterd stava iniziando a scemare. Venduto inizialmente unicamente insieme a Call of Duty : infinite warfare, successivamente disponibile anche digitalmente sugli store e infiine regalato qualche mese fa con il plus PSN, recuperare questo gioco è praticamente una passeggiata, ma merita il recupero? La risposta è si. ma se non si è giocato all'originale. Se parliamo del lato grafico, il titolo è stato totalmente cambiato e rifatto, al punto che confrontando il gioco originale e la remasterd, quest'ultimo sembra il suo remake. A livello di trama nessuna aggiunta, se si escludono piccoli easter egg assenti nei giochi originali, e il feeling è rimasto lo stesso del gioco originale. Purtroppo sul lato del gameplay il titolo è rimasto pari pari all'originale, certo migliore di tanti altri giochi recenti, ma datato, troppo datato. Stesso dicasi del multiplayer, nessuna aggiunta nuova rispetto all'originale. Il fu Call of Duty 4 fu un capolavoro all'epoca e lo è ancora oggi, ma se lo avete giocato già all'epoca , non credo che valga la pena recuperare.
    Grafica migliotata rispetto all'originale
    Gameplay datato