Opinione su Calvé Salsa barbecue: La buona salsa per le grigliate
La buona salsa per le grigliate
08/05/2018
Vantaggi
tantissimi per la sua universalità
Svantaggi
nessuno
Anche se quest'anno alcuni ponti di aprile e maggio sono stati disturbati dalla pioggia, in molti ci siamo dedicati alle scampagnate, per goderci il primo sole e fare felici e divertenti pic nic in compagnia di parenti ed amici.
Il re del pic nic è per antonomasia il barbecue, sul quale cuciniamo carni di tutti i tipi che vanno dalla bistecca all'hamburger, dalle salciccie agli hot dog, dal pollo all'agnello.
Il condimento naturale delle grigliate è una salsa della Calvè, nota azienda , famosa soprattutto per la sua maionese, oggi facente parte della multinazionale anglo-olandese dellaUnilever, che si chiama Barbecue, una salsa al pomodoro dal gusto affumicato.
Ultimamente ne ho acquistato tre confezioni di gusti diversi, che recensirò successivamente, quella al Barbecue l'ho pagata al supermercato Conad €. 1,25 per 250 ml di salsa, confezionata in una bottiglietta in plastica alimentare di colore rosso bruno, che va posizionata a testa in giù, con chiusura a scatto, il cui ingrediente esce a pressione.
Io l'adopero anche per condire panini e insalate, oltre ai prodotti delle grigliate e del grill, il suo sapore dal retrogusto affumicato, leggermente dolciasto ed acetoso, gli deriva da alcuni degli ingredienti, quali il vino bianco e lo zucchero è molto buono e si abbina bene anche con le patatine fritte e verdure grigliate.
Un prodotto universale che consiglio senza ombra di dubbio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Non l'ho mai provata. Terrò presente. Eccellente. Ciao :-)