Opinione su Calvé Salsa burger: La Salsa per l’hamburger
La Salsa per l’hamburger
10/06/2018
Vantaggi
buona con tutto
Svantaggi
l'inci
Questa è la terza salsa della Calvé che recensisco ognuna delle quali ha qualcosa di particolare che conquista il palato, la prima era quella Ketchup, la seconda Barbecue, questa invece e Burger.
Tutte hanno la stessa origine Calvé , Azienda facente parte del Gruppo anglo-olandese della Unilever, una delle migliori produttrici di salse di accompagnamento per tutti i piatti fritti, grigliati, barbecue, forno e chi più ne ha più ne metta.
Quest’ultima, la Burger sembra destinata per omonimia al famoso hamburger di carne di manzo macinata e cotta al grill, così è, ma non si tira indietro se deve accompagnare pollo ed altre carni grigliate, come di condire patatine.
La componente essenziale di questa salsa è la maionese, la cipolla rosolata, la worcester, la senape, un mix di sapori che la rendono irresistibile al punto tale da essere buona anche su un crackers.
Questa confezione l’ho acquistata assieme alle altre alla Conad ad un prezzo leggermente maggiore della Ketchup, €. 1,25 per 250 ml. di salsa, ma la bottiglietta è identica, varia solo il colore, che è arancione e rappresenta l’essenza del suo mix fra maionese (giallo), senape (ocra) e worcester (bruno), con tappo a scatto e da tenere sempre a testa in giù, per essere pronta all’uscita ad essere sparata sul panino con l’hamburger o dove si vuole.
L’ennesima delizia della Calvè che aspetta di colorare di salsa i vostri piatti.
Buon appetito con Burger Calvè.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
La proverò. Eccellente :-)