2 Opinioni per Camay Natural Soap
  • opinion71
    Saponetta Camay
    opinione inserita da opinion71 il 12/11/2019
    Che buon odore che hanno le saponette Camay. Sarà il buon odore dei ricordi felici che associo a queste saponette che mi spingono sempre ad acquistarle ogni qual volta le trovo in vendita. E' sempre raro trovare le saponette Camay, Un tempo erano quelle più gettonate anche perché non ce n'erano molte in circolazione di marche di sapone. La saponetta Camay produce tantissima schiuma. Quando la si usa ci si immerge in una delicata nuvola di buon odore. La cute rimane molto morbida dopo essersi lavati con questa saponetta. Sicuramente la consiglio e sicuramente la mia opinione in merito è positiva.
    schiumosa
    nulla
    Un sapone profumatissimo!
    opinione inserita da Margherita123 il 04/11/2019
    Di tutte le varianti Camay acquistate, quella Natural era quella che conoscevo meno ma che mi ha conquistata di più! Contenuta in un bell'involucro bianco ed oro, trasuda subito la naturalezza del nome con un packaging semplice ed essenziale senza orpelli e senza chissà quali slogan promettenti. Questa saponetta dunque parla da sola con la sua cremosità, il suo sapore avvolgente e femminile ma non troppo forte. A contatto con l'acqua sviluppa una schiuma ricca e molto morbida che lava via perfettamente le ultime tracce di deodorante, rinfresca dal sudore e d'estate toglie perfettamente anche la salsedine. La pelle risulta delicatamente profumata di fiori, è morbida e ben detersa. Non trovando facilmente questo sapone nei negozi della mia città, ho imparato ad acquistarlo online. Pur non essendo fan di questo tipo di shopping, a questo sapone davvero non rinuncio!
    profumato e lava bene
    difficile reperibilità